Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 3/05/21

Per un uomo così dieci anni fa Gemma CI AVREBBE MESSO LA FIRMA.

Avrei scelto…” – Esterna di Samantha e Alessio – Esterna di Samantha e Bohdan – Samantha: “Sì, Alessio, io e Bohdan ci siamo baciati” – Samantha: “Alessio non abbocco alle tue ripicche”. Video inediti: “Un percorso in salita…”

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 3/05/21. La vita è tutta una questione di pali.

Video dalla puntata: Puntata intera – Tina: “Gemma non ammette la sconfitta…” – Aldo: “Gemma con te…” – Gemma: “Con Antonio però…” – Gemma: “Tra Aldo e Antonio?

Per lo meno, a differenza di Carolina, quando Alessio fa la drama queen dalle espressioni eloquenti che “stai con l’angoscia?

(Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal IlVicolodellenews.it ecco le anticipazioni dettagliate inerenti alla coppia:. La puntata inizia con la visione della scelta di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri di un paio di mesi fa. Roberta racconta che lui ha un carattere particolare, finchè una sta zitta e accondiscende al suo carattere va bene, altrimenti non va più bene (Isa e Chia)

Alla fine lei sceglie quest’ultimo. Samantha continuerà a conoscere sia Alessio che Bohdan, che ha recentemente baciato. Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: Bohdan contrariato dal chiarimento chiesto da Samantha ad Alessio. (NonSoloRiciclo)

A Uomini e Donne le persone le frequenti a gruppi di 6 col resto di due. A Uomini e Donne, però, no. (Isa e Chia)

Il tutto nella speranza di creare quella mezza dinamica che riesca ad appassionare i telespettatori e a tirare avanti la baracca. E per fortuna che ci ha pensato Valentina Persia a rassicurarla che “ti ama, ti ama tantissimo, stai tranquilla!“, eh. (Isa e Chia)