Il gioco di sopravvivenza Atomfall non avrà missioni da seguire in senso classico: il team spiega perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Developer Rebellion ha recentemente parlato con Games Radar, spiegando un po' più nel dettaglio perché il suo nuovo gioco - Atomfall - non avrà un sistema di missioni classico. Perché Atomfall non avrà un sistema di missioni classico Secondo Greene, il motivo per cui Atomfall non ha un sistema di missioni è che è stato realizzato come un gioco focalizzato sullo spingere il giocatore a fare indagini e non tanto a completare singole 'quest'. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
I britannici Rebellion hanno diffuso oggi un lungo video che ci offre una panoramica sul mondo e sulle meccaniche del gameplay di Atomfall, survival game post-atomico in arrivo a fine marzo. (MondoXbox)
Zona di lavoro: Assisi (PG). INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Rebellion ha mostrato nuovamente Atomfall grazie a un lungo gameplay trailer che offre una panoramica della storia, le ambientazioni e le meccaniche di gioco di questo promettente survival GDR in prima persona. (Multiplayer.it)