Il Messaggero - Djalò, l'attesa vana in hotel e il ritorno alla Juventus. Ora alla Roma non restano che gli svincolati

Il Messaggero - Djalò, l'attesa vana in hotel e il ritorno alla Juventus. Ora alla Roma non restano che gli svincolati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Messaggero si sofferma sul mercato della Roma, a cominciare mancato arrivo di Djaló. Dopo che con la Juve era stata raggiunta l'intesa per il trasferimento giovedì notte (1 milione per il prestito e 9 per il diritto di riscatto) il portoghese nella mattinata di ieri ha superato le visite mediche per poi trascorrere il resto della giornata trincerato in albergo, aspettando il via libera al trasferimento. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il difensore portoghese classe 2000 potrebbe trovare sistemazione nei prossimi giorni nei Paesi che hanno il mercato ancora aperto, ovvero Portogallo, Olanda, Danimarca, Arabia Saudita (chiusura del mercato il 2 settembre), Croazia, Austria (5 settembre), Belgio, Polonia (6 settembre), Repubblica Ceca (8 settembre), Svizzera, Romania (9 settembre), Grecia (11 settembre) e Turchia (13 settembre). (Tutto Juve)

Djalo, che CONFUSIONE! Salta a SORPRESA il passaggio dell’ex Milan alla Roma: ecco COSA cambia ora per lui alla Juve e cos’è successo ieri (Milan News 24)

L’estate di Tiago Djalò non ha pace. Il reintegro però è solo temporaneo, dal momento che il calciatore vuole far prevalere l’esigenza di giocare con maggiore continuità (dopo un lungo periodo d’inattività) e per questo resta in uscita. (La Gazzetta dello Sport)

Tiago Djalo Juve, la conferma NON E’ SCONTATA! Cessione ancora POSSIBILE: ecco DOVE

Si conclude con un nulla di fatto la trattativa tra Juventus e Roma per Tiago Djaló: il giocatore si è stancato di aspettare il club capitolino. Tiago Djaló torna alla Juventus. Il difensore portoghese era pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma, ma, dopo qualche ora trascorsa nella capitale in attesa di notizie, il giocatore ha esaurito la pazienza e ha deciso di tornare immediatamente a Torino. (Calcio Style)

Dopo aver svolto le visite mediche con la Roma, alla fine i giallorossi hanno deciso di non puntare su Tiago Djalò. La squadra di De Rossi non ha più fatto avere notizie al giocatore che per questo è quindi tornato a Torino. (Juvenews.eu)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Tiago Djalo, ancora in uscita dal calciomercato Juve. Un reintegro solo temporaneo quello del portoghese, che in primis vuole far prevalere l’esigenza di giocare con maggiore continuità dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)