La lezione di Loris Degioanni per i giovani che non sappiamo ascoltare

la Repubblica ECONOMIA

Fu la sua fortuna: qualche anno dopo vendette tutto a una società più grande e divenne milionario.

Le voci dei giovani che la politica non sa ascoltare.

Ecco vorrei che i giovani italiani ascoltassero le parole di Loris Degioanni, ma soprattutto che chi ci governa ascoltasse le parole dei giovani.

Per i ragazzi che manifesteranno aggiungo la voce di Loris Degioanni, che ha più di 40 anni ormai, ma sa cosa vuol dire lasciare il proprio paese perché nessuno crede in te

Ho riletto le sue parole di allora adesso che Loris ha raccolto 188 milioni di dollari per la sua seconda startup, Sysdig. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Hanno partecipato al round anche il venture capital californiano Accel, Bain Capital Ventures, i venture capital californiani Next47, DFJ Growth e Glynn Capital, Goldman Sachs, il private equity newyorchese Insight Partners e il multifamily office indiano Premji Invest. (BeBeez)

Questa tornata di round porta l’ammontare totale del finanziamento di Sysdig a quota 394 milioni di dollari dalla sua istituzione. Sysdig, leader nella metodologia DevOps della sicurezza informatica e fondata dall’italiano Loris Degioanni, ha annunciato in un comunicato stampa un round di finanziamento di serie F da 188 milioni di dollari con una valutazione di 1,19 miliardi di dollari. (StartupItalia)