Milan, boom di vendite per la nuova maglia: +1700%, ai tifosi piace soprattutto un dettaglio

AreaNapoli.it SPORT

La nuova maglia del Milan è stata presentata da pochissimo, ma piace già a tantissimi.

Il numero di maglie vendute in questi primi due giorni, lo scorso anno venne raggiunto dopo ben tre settimane.

Svelata appena due giorni fa, la divisa per la prossima stagione 2020/2021 sta già collezionando dati da record.

Come riporta l'Ansa, infatti, nelle prime 48 ore è stato registrato un +1700% rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il retro tutto blu scuro con la scritta "Juventus" in alto, appena sotto il colletto. (ilBianconero)

Il club ha scelto questa “assenza di colore” per dimostrare che il cuore dei fan del Barça è Blaugrana, non importa cosa c’è all’esterno. La bandiera, proprio come sul kit di casa, si trova proprio sotto il collo sul retro della maglia. (Calcio e Finanza)

Prima del fischio d'inizio spazio anche alla maglia pre-partita del 2020-2021. All'ultima sfida della stagione (persa 3-1 contro la Roma), la Juventus ha messo in campo la nuova maglia della prossima stagione. (Sky Sport)

Merito dei risultati conquistati negli ultimi mesi dalla squadra di Stefano Pioli, assoluta protagonista in Serie A nel post lockdown. LE DELLA NUOVA MAGLIA DEL MILAN. La divisa, che richiama i dettagli architettonici della Galleria, piace infatti molto alla tifoseria rossonera che aspetta ora di vederla esordire nella sfida di sabato contro il Cagliari a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

All'ultima partita di campionato, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Inter ha inaugurato la maglia da trasferta della prossima stagione che aveva richiamato tantissimi commenti sui social nelle ultime settimane (Sky Sport)

Dopo un cambio radicale sulla maglia della stagione in corso, tornano le strisce verticali che hanno storicamente contraddistinto la maglia ufficiale bianconera. Tutto in un’unica maglia, o meglio, in una maglia unica: la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21. (juventibus)