Sampdoria, Ekdal archivia l'infortunio: «Finalmente in campo»

Sampdoria, Ekdal archivia l'infortunio: «Finalmente in campo»
Sampdoria News 24 SPORT

Il centrocampista blucerchiato è subentrato sul finale del match contro la Roma, rilevando Adrien Silva.

Albin Ekdal si mette alle spalle l’infortunio e torna in campo dopo il lungo stop: il post social del centrocampista della Sampdoria. Albin Ekdal si mette alle spalle il lungo periodo di stop per infortunio iniziato dal ritorno a Genova dopo la sosta per le nazionali con la Svezia.

«Grande vittoria e finalmente si torna in campo», queste le parole che il centrocampista della Sampdoria ha voluto postare sotto l’immagine pubblicata su Instagram

(Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

La Sampdoria taglia un nuovo traguardo contro la Roma: tornata alla vittoria, che conferma il nono posto, aggiunge Adrien Silva ai marcatori. Duplice obiettivo per la Sampdoria contro il Roma e duplice traguardo raggiunto dalla squadra di Claudio Ranieri: vittoria contro i giallorossi che conferma il nono posto in classifica, gol di Adrien Silva che fa salire a quota 16 i marcatori blucerchiati nella stagione 2020/21. (Sampdoria News 24)

Questa la carica della didascalia che accompagna il post del numero 14 con le immagini dell’esultanza sampdoriana nel convincente successo della squadra di Claudio Ranieri Jakub Jankto è stato uno dei protagonisti della vittoria della Sampdoria con la Roma: il post Instagram dell’esterno – . (Sampdoria News 24)

L’esterno della Sampdoria certifica la sua migliore stagione in Serie A: si accendono le sirene di mercato? Gli osservatori, soprattutto dall’estero, non mancano e le sirene sono pronte a riaccendersi, Jankto ha superato la prova di maturità e sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato (Sampdoria News 24)

Sampdoria-Roma 2-0 - Top & Flop

Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. La Sampdoria va oltre le sue più rosee aspettative contro la Roma e conquista la vittoria in occasione della 34a giornata del campionato di Serie A. (Sampdoria News 24)

Adrien Silva sugli scudi. Silva, infatti, è diventato il 150º marcatore della Sampdoria dall’era dei tre punti (Sampdoria News 24)

I GOL, QUELLI NON BUONI - Curioso come la Roma abbia segnato 3 gol, quando le azioni erano viziate da fuorigioco, e quando ha avuto occasioni vere, capitate sul sinisto e sul destro di Dzeko, siano state fallite malamente - Tanto per capire di che morte debba morire il tifoso della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr