Sampdoria, Ekdal archivia l'infortunio: «Finalmente in campo»

Sampdoria News 24 SPORT

Il centrocampista blucerchiato è subentrato sul finale del match contro la Roma, rilevando Adrien Silva.

Albin Ekdal si mette alle spalle l’infortunio e torna in campo dopo il lungo stop: il post social del centrocampista della Sampdoria. Albin Ekdal si mette alle spalle il lungo periodo di stop per infortunio iniziato dal ritorno a Genova dopo la sosta per le nazionali con la Svezia.

«Grande vittoria e finalmente si torna in campo», queste le parole che il centrocampista della Sampdoria ha voluto postare sotto l’immagine pubblicata su Instagram

(Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Duplice obiettivo per la Sampdoria contro il Roma e duplice traguardo raggiunto dalla squadra di Claudio Ranieri: vittoria contro i giallorossi che conferma il nono posto in classifica, gol di Adrien Silva che fa salire a quota 16 i marcatori blucerchiati nella stagione 2020/21. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri ha sottolineato come diversi discorsi sono già stati intavolati con il presidente Massimo Ferrero e che l’aspetto economico, a suo modo di vedere, non è un problema. Se per Ranieri il suo compenso è più che meritato e, a vedere i risultati sul campo e i punti in classifica ha ragione, per il numero uno di Corte Lambruschini si potrebbe tagliare ancora qualcosa. (Sampdoria News 24)

"Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook. Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. (Rai Sport)

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 5,5 , Kumbulla 6; Santon 5, Cristante 5, Villar 5,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4, Mayoral 5. LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. GRIMALDI). (Giallorossi.net)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini nemmeno in uno dei giorni più belli della sua vita. (La Lazio Siamo Noi)

I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta (ForzaRoma.info)