Mourinho al Times:”Amo l’Inter, ma se dovesse chiamare una rivale…”

SuperNews SPORT

Josè Mourinho ha rilasciato un’intervista al Times, in cui ha rivolto una dedica all’Inter.

E il ritorno del vincitore del Triplete, potrebbe restituire al nostro calcio parte del prestigio perso quest’anno, a causa delle eliminazioni premature delle formazioni italiane dalle competizioni europee

Lo Special One, recentemente esonerato dal Tottenham, ad Appiano Gentile è ricordato come l’autore del Triplete. (SuperNews)

Su altri giornali

In Italia, ad oggi, Roma, Juventus, Napoli o Milan potrebbero decidere di puntare su di lui per il futuro tra le squadre di prima fascia Mourinho non ha escluso la Juve e ha quindi di fatto confermato che accetterebbe di esserne il nuovo allenatore in futuro. (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > “Conte di nuovo alla Juventus: ho avuto un’illuminazione”. Mourinho come Conte però anche da un altro punto di vista: è pronto a fare il salto alla grande rivale. (SerieANews)

Josè Mourinho è attualmente senza panchina dopo l’esonero dal Tottenham. Non è quindi da escludere a priori che Mourinho possa andare prima o poi ad allenare anche un club strettamente rivale proprio della ‘sua’ Inter (DirettaGoal)

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Fresco di esonero dal Tottenham, Josè Mourinho è tornato a parlare ai microfoni del Times, prima di tornare a tutti gli effetti in pubblico come editorialista del Sun in occasione di Euro 2021. (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le sue parole in merito:. "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso" (LAROMA24)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, mi sento bene con me stesso". Un suo arrivo nella Capitale è al momento da escludere, vista la convinzione da parte dei giallorossi di puntare per il prossimo anno su Maurizio Sarri. (ForzaRoma.info)