Nomade 14enne investita e uccisa dal treno, dramma a Roma

Nomade 14enne investita e uccisa dal treno, dramma a Roma
ilmessaggero.it INTERNO

Perugia, a 17 anni nuore sotto il treno, la Polfer trova un biglietto. L'adolescente è morta su colpo, stritolata dal convoglio.

Una ragazzina di 14 anni, nomade, è stata travolta e uccisa da un treno in corsa ieri sera alla stazione di Salone.

Un'ipotesi che trova poco credito anche se non è stata scartata dagli inquirenti.

Fabriano, ragazza di 15 investita e uccisa da un treno. . I TESTIMONI. «Ero fermo sulla banchina ma non mi sono accorto di nulla - racconta un testimone - ho solo sentito la rumorosa frenata del treno

La ragazzina uccisa avrebbe abitato nel vicino campo via di Salone. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Inutili i soccorsi per la ragazzina che al momento dell’investimento stava attraversando i binari. Sul posto la polizia ferroviaria che indaga per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (Papaboys 3.0)

La polizia ha infine ottenuto i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione di Salone per analizzare ogni minimo dettaglio Ragazzina 14enne investita e uccisa dal treno mentre attraversa i binari. (Yahoo Notizie)

La tragedia è accaduta ieri sera alle 21.40 all'altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, nei pressi del campo nomadi. Una ragazzina di 14 anni è morta investita da un treno ieri sera alla periferia di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma - Avezzano, muore 14enne investita da un treno

La polizia ferroviaria è al lavoro per indagare sull’accaduto e ricostruire l’evento, esaminando le riprese video delle telecamere della stazione. Per gli inquirenti, quindi, sarebbe meno probabile che si sia trattato di un gesto volontario (Il Fatto Quotidiano)

– La tragedia è avvenuta nella serata di ieri nella stazione di Salone. Il macchinista ha tentato, invano, di arrestare la corsa del treno. (MarsicaWeb)

Una 14enne è stata investita da un treno della linea FL2, all’altezza di via di Salone. Muore 14enne sulla tratta Roma – Avezzano. (Il Capoluogo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr