MotoGP, GP Silverstone : gli highlights delle qualifiche

Gazzetta SPORT

Pole position per Johann Zarco con la sua Ducati Pramac.

4° Quartararo, 5° Bagnaia.

Finito sesto invece Aleix Espargarò, tornato in pista dopo la brutta caduta

Il francese ha preceduto l'Aprilia di Vinales e la Ducati ufficiale di Miller.

(Gazzetta)

Su altri giornali

Proprio male però non deve andare, tanto che è lui stesso ad ammettere di aver trovato un buon ritmo gara durante le libere ibere: “Stamattina c’era una speranza di andare sotto al ’58, ma sono caduto (MOW)

Oggi Johann Zarco ha fatto un altro passo rispetto a tutti – ha concluso Enea Bastianini -, ma anche Aleix Espargarò… ritornare in sella dopo quella caduta e fare quello che ha fatto non è da tutti“ Jorge Martin gli sarà incollato sin dalla partenza, fra i due si preannuncia una bella sfida e simbolicamente importante. (Corse di Moto)

Ho fatto subito un giro buono, è andata bene e sono molto contento" La MotoGP, dopo cinque settimane di pausa, riparte dal GP della Gran Bretagna con una pole super di Johann Zarco . (Sport Mediaset)

L’unico con la stessa strategia è stato Mir, perciò è difficile capire a che punto siamo. Fare 1:57.9 in qualifica è stato difficile, non avevo la solita velocità in termini di time-attack (Tuttosport)

Aleix Espargaro è “fit”, idoneo per la gara, o dovrà superare prima del warm up una visita medica? È probabile che Aleix disputi il warm up - a meno di una situazione molto complicata - per poi decidersi il da farsi (Moto.it)

Per non parlare di ‘pressione mondiale’, ovvero il compito di uno scatenato Augusto Fernandez, autore della pole in Moto2. (Corse di Moto)