Uomini e Donne, Matteo annienta Sophie | L’ex corteggiatore senza freni

L’ex corteggiatore ha infatti dichiarato di non voler rimettersi in gioco all’interno del programma, o almeno per il momento non ci ha mai ancora pensato

L’ex corteggiatore non ha infatti ancora trovato l’amore dopo la giovane, ma sicuramente spera di riuscirci al più presto.

Intanto, pare proprio che Matteo abbia deciso di non ritornare nella trasmissione ma di godersi la sua tranquilla quotidianità. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Valentina Autiero e le chat segrete, ecco cosa è successo. Uomini e Donne ha ufficialmente chiuso i battenti, le prossime puntate del dating show andranno in onda a partire da settembre 2021. Simone Bolognesi mette a tacere Valentina Autiero. (Solonotizie24)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo finisce in ospedale: “Sono stata poco bene”, cos’è successo. “Venerdì sera sono stata poco bene e ho deciso di andare in ospedale e farmi vedere. (SoloGossip.it)

Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado dopo la Scelta. Giacomo Czerny ha affrontato un percorso intenso nello studio di Uomini e Donne, diviso tra la passione per Martina Grado e l’affetto profondo per Carolina Ronca Ma come ha reagito la famiglia dell’ex tronista dopo la scelta? (ComingSoon.it)

Giorgio Manetti, ex partecipante di Uomini e donne, è tornato a parlare del programma e di alcuni partecipanti che a quanto pare non tollera. Giorgio Manetti si è raccontato in una recente intervista a Mio. (Formatonews)

Cecilia Zagarrigo è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne rimasta più nel cuore dei telespettatori dello storico dating show di Canale 5. Cecilia Zagarrigo: perchè è stata ricoverata in ospedale? (Tvpertutti)

Bohdan ha confessato che le parole di Samantha Curcio lo hanno ferito. L’ex corteggiatore di Samantha Curcio ha vuotato il sacco una volta per tutte. (Solonotizie24)