La Targa Florio a Monreale, da San Martino alla Piazza sfrecceranno 104 auto storiche

Oggi lo spettacolo della Targa Florio celebra il patrimonio culturale dell’automobilismo storico e il suo legame con la nostra Sicilia.

A Monreale una tappa della Targa Florio tra le più antiche manifestazioni al mondo legate al mondo automobilistico.

Dalla frazione monrealese, le auto scenderanno a Monreale percorrendo la via regione Siciliana per poi giungere in piazza Guglielmo II.

La tappa sarà distinta in Targa Florio Classica per vetture prodotte fino al 1977; Targa Florio Legend con vetture prodotte dal 1978 al 1990; Targa Florio Gran Turismo con vetture GT stradali prodotte dal 1991 e Ferrari Tribute riservato a possessori di vetture Ferrari prodotte dal 1991

A Monreale si correrà il Trofeo Città di Monreale, una delle tappe della dell’edizione numero 105 che fa riferimento all Targa Florio classic – Ferrari Tribute. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Via dal lavoro chi è senza green pass, assente anche nei festivi. Assenza ingiustificata ma non il licenziamento. In nessun caso l'assenza della certificazione verde comporta il licenziamento". (Giornale di Sicilia)

Il datore di lavoro che non controlla il rispetto delle regole sul green pass rischia una sanzione amministrativa che va da 400 a 1.000 euro I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? (Lecco Notizie)

I soggetti sprovvisti di certificazione verde dovranno essere allontanati dal posto di lavoro. Le linee guida lasciano libero il datore di lavoro di stabilire le modalità attuative. (Imperiapost.it)

(LaPresse/AP) – Due dipendenti del servizio postale degli Stati Uniti sono stati uccisi martedì a Memphis e un terzo dipendente, identificato come l’assassino, è morto dopo essersi sparato. Memphis (Tennessee, Usa), 13 ott. (LaPresse)

Oltre ai lavoratori dipendenti della singola amministrazione, sono soggetti all’obbligo i dipendenti delle imprese che hanno in appalto i servizi di pulizia, di ristorazione, di manutenzione, di rifornimento dei distributori automatici, i consulenti e collaboratori e i prestatori o frequentatori di corsi di formazione, come pure i corrieri che recapitano all’interno degli uffici posta d’ufficio o privata. (L'Eco di Bergamo)

La portavoce dell’Fbi Lisa-Anne Culp ha precisato che un impiegato delle poste ha sparato ai due colleghi e poi si è suicidato. L’ispettore delle poste degli Stati Uniti Susan Link ha detto che i tre impiegati delle poste sono stati trovati morti dopo la sparatoria all’East Lamar Carrier Annex, in un importante quartiere di Memphis. (LaPresse)