Gli sparano in strada, muore 38enne a Comeana: indagini per omicidio

Gli sparano in strada, muore 38enne a Comeana: indagini per omicidio
gonews SALUTE

Sul posto, oltre ai militari che hanno avviato le indagini, stava arrivando anche l'elisoccorso che avrebbe trasportato l'uomo in ospedale.

I militari, sentendo anche altre testimonianze, hanno poi ricostruito che la fuga dei due uomini è continuata a bordo di un'auto parcheggiata nei pressi di via Boccaccio

In una strada senza uscita, nell'abitato di via Boccaccio, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo con ferite di arma da fuoco. (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse a trovare l'uomo riverso a terra i familiari o un amico. carmignano. Sembra gli abbiano suonato e sparato un colpo di pistola appena lui ha aperto. (Firenze Settegiorni)

Costa, da quanto si è appreso, agli inquirenti ha spiegato che aveva accompagnato con la sua auto Marrucci sotto casa di Avvisato. Marrucci nel 2012 era stato indagato per rapina insieme al padre della vittima dell'omicidio di Comeana dalla procura fiorentina ma entrambi erano poi stati scagionati. (Il sito di Firenze)

I militari cercavano gli aggressori dopo le descrizioni fornite dai vicini che avevano visto litigare sull’uscio la vittima con gli aggressori attorno alle 15.30. shadow. Un imbianchino italiano di Firenze di 35 anni è stato arrestato nella notte dai carabinieri: sarebbe uno dei due uomini che ieri pomeriggio hanno ucciso con un colpo di pistola Gianni Avvisato, cameriere di 38 anni, di fronte alla sua abitazione a Comeana (Carmignano). (Corriere Fiorentino)

Un braccialetto può raccontare il delitto

(Ansa) – Un uomo è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri di Prato nell’ambito delle indagini per l’omicidio di Gianni Avvisato, 38 anni, ex personal trainer e cameriere, ucciso con un colpo di pistola di fronte alla sua abitazione a Comeana, nel comune di Carmignano (Prato). (Report Pistoia)

Ancora presto per dire se la pista imboccata dagli investigatori subito dopo l'omicidio sia davvero quella giusta, ma la sensazione è che il caso sia praticamente risolto. h 10:09 commenti. Omicidio a Comeana: fermato un uomo, un altro ancora ricercato dai carabinieri. (notiziediprato.it)

Diversamente, se il pluripregiudicato aveva programmato l’agguato e il conseguente allontanamento, oggi potrebbe essere anche molto lontano Potrebbe dire, ad esempio, se c’è stata una colluttazione prima dello colpo di pistola che sarebbe stato sparato dal pregiudicato Stefano Marrucci, 55 anni, tutt’ora latitante, e chi vi abbia partecipato. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr