Covid e riaperture: cinema e teatri al 100% della capienza, parla Speranza

Covid e riaperture: cinema e teatri al 100% della capienza, parla Speranza
Tecnoandroid INTERNO

Le categorie sono prima agli over 80, agli over 60, al personale sanitario e alle persone ultrafragili

Il messaggio la stragrande maggioranza lo ha capito”.

E tempo di allentamento per le restrizioni previste a causa della pandemia da Covid, soprattutto per quanto riguarda teatri e cinema che tornano al 100% della capienza.

Qualche parola anche sulla terza dose: “L’Ema si è pronunciata in maniera ufficiale su terza dose e abbiamo pubblicato venerdì la circolare. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

A cosa serve, dunque, il preparato sperimentale promosso dal governo e a cosa serve il Green Pass? L’ammissione è contenuta a pagina 11 nell’Allegato A del decreto, dove si menziona la possibilità di una “successiva infezione da SARS-COV2 dopo la vaccinazione” e ancora la possibilità di risultare positivi “dopo più di 14 giorni dalla somministrazione del vaccino“. (Rec News)

Siamo ancora dentro la pandemia" di Covid-19, "ma in una fase diversa, seppur con atteggiamenti ancora di prudenza e cautela". "Siamo in una fase diversa rispetto alla precedente. (Adnkronos)

13 ottobre 2021 a. Il ministro della Salute finisce nel mirino per quanto detto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 dicembre. (Liberoquotidiano.it)

Coronavirus, 2.772 nuovi casi e 37 morti. Tasso di positività a 1%

È logico immaginare che nella fascia d'età tra i 12 ed i 19 anni si possa progredire ancora molto. Per le prime dosi Milano è ad una copertura dell'84,19 e Bergamo all'88,1. (ilGiornale.it)

Le Regioni. Sono 348 i nuovi casi di Covid-19 e un decesso in Veneto nelle ultime 24 ore. In Sicilia sono 304 i nuovi casi. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr