The Witcher serie Netflix, la pandemia da COVID-19 ha fatto bene alla serie

The Witcher serie Netflix, la pandemia da COVID-19 ha fatto bene alla serie
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Le riprese della seconda stagione di The Witcher serie Netflix stanno per ripartire: a questo punto speriamo che questa attesa abbia portato dei benefici.

Secondo la showrunner di The Witcher serie Netflix Lauren Schmidt Hissrich, la pandemia da COVID-19 è stata un evento terribile, ma, guardando al lato positivo delle cose, potrebbe aver "fatto del bene" alla seconda stagione di questa serie fantasy.

Su altre testate

The Witcher 3 è da anni uno dei giochi più amati dal pubblico di tutto il mondo. Potete vedere il risultato di questa mod dedicata a The Witcher 3 nel video confronto qui sotto. (Tom's Hardware Italia)

In questo modo una giornata da 24 ore in Cyberpunk 2077 equivale a 3 ore della nostra vita. Per fare un confronto, in The Witcher 3: Wild Hunt bastavano 1 ora e 36 minuti per vedere un ciclo giorno/notte completo. (Multiplayer.it)

Diamo un'occhiata, anche oggi domenica 28 giugno 2020, a questo lavoro dedicato alla bella Yennefer. Merito, probabilmente, non solo dell'interpretazione di korielcreations, che cerca di fare di tutto per "somigliare" alla Yennefer di The Witcher 3, ma anche della qualità del materiale utilizzato. (Multiplayer.it)

In Cyberpunk 2077 Aerondight è appunto un'automobile il cui motore diventa più potente se si investono i pedoni a tutta velocità (almeno questo è ciò che vanta il suo slogan). Le versioni next-gen, ossia PS5 e Xbox Series X, arriveranno successivamente. (Multiplayer.it)

The Witcher, la serie televisiva ispirata alla saga fantasy di Andrej Sapkowski, è stata uno dei prodotti di punta di maggior successe di Netflix. Come molte alte produzioni, anche The Witcher si è dovuto scontrare con il lockdown imposta dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19, un mostro che nemmeno la spada d’argento di uno strigo sembra avere avuto la meglio. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr