Drusilla Foer: dalla Dandini a Sanremo. Storia e segreti di un alter ego

Drusilla Foer: dalla Dandini a Sanremo. Storia e segreti di un alter ego
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

Per gli abiti non si preoccupi, porterò qualcosa da casa. No no, direttore, non mi dica che sono snob, che mi offende.

Molti si chiedono come definirla: Guidi è sempre stato molto chiaro, ha sempre parlato di lei come di – appunto – un suo alter ego.

Lo era nel ’94, continua ad esserlo anche adesso: chi l’avrebbe mai detto che a Sanremo ci sarebbe stata una valletta agée?

Ma sì via, accetto, d’altronde la valletta a Sanremo si fa per allegria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

“La risposta di Cremonini: “Confermo: sarò superospite”. Arriverà per la prima volta sul palco dell’Ariston dove realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. (Radio Norba News)

Cesare Cremonini è il secondo superospite del Festival di Sanremo. Per il cantautore bolognese si tratta della prima volta all'Ariston. (Il Messaggero)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Sanremo 2022: Drusilla Foer al Festival

Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. Nelle ultime ore inoltre, si erano fatte insistenti le voci di una possibile comparsa per Maria De Filippi. (BlogLive.it)

Cesare Cremonini super ospite a Sanremo 2022. Come per il primissimo ospite ‘Big’ Zalone, anche per il secondo super ospite Cesare Cremonini l’annuncio ufficiale di Amadeus è arrivato durante l’edizione serale del Tg1 delle ore 20:00. (AP Magazine)

Drusilla Foer: prima conduttrice en travesti del Festival. Tra le cinque co-conduttrici, ce n’è una che sul palco del Teatro Ariston rappresenterà una rivoluzione: si tratta di Drusilla Foer, personaggio nato dalla mente del suo interprete Gianluca Gori, che non compare mai in scena se non nelle vesti della sua alter ego, Drusilla, appunto. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr