Sky - Atalanta, trattativa avanzata con la Juventus per Frabotta

Sky - Atalanta, trattativa avanzata con la Juventus per Frabotta
Tutto Juve SPORT

"L'Atalanta prova a chiudere per Gianluca Frabotta, esterno di fascia sinistra della Juventus.

Frabotta, romano di 22 anni, è cresciuto nel settore giovanile del Bologna dall'età di 15 anni.

Nella prossima settimana avverrà un incontro fra le due società per confermare queste modalità dell'operazione e provare a chiudere la trattativa.

Nelle scorse settimane, era stato vicino al Genoa, ora è ad un passo da vestire la maglia dell'Atalanta"

Il difensore classe '99, cresciuto nel settore giovanile del Bologna, piace molto alla società nerazzurra che in queste ore sta cercando di portarlo a Bergamo". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

In quell'occasione di cercherà di definire la trattativa per portare l'esterno classe 1999 alla corte di Gian Piero Gasperini La settimana prossima i due club si ritroveranno nuovamente per un incontro che potrebbe essere quello decisivo. (Sky Sport)

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il club bergamasco è in vantaggio sul Genoa, che nei giorni scorsi aveva manifestato interesse per il difensore, e continua a trattare con la Juventus. L'accordo però non è ancora arrivato e potrebbe giungere la prossima settimana (Tutto Juve)

Trattativa tra Juventus e Atalanta per il trasferimento di Gianluca Frabotta in nerazzurro è in fase avanzata. Le due dirigenze di Juve e Atalanta ne stanno parlando ormai da settimane e l’intesa di massima sarebbe stata raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore dei bergamaschi. (JMania)

Bernardeschi può ‘portare’ un top dell’Atalanta alla Juventus

Le due dirigenze devono ancora definire la modalità di un eventuale riscatto: al momento sembra più diritto che obbligo Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il terzino classe '99 è da tempo anche nel mirino del Genoa, ma il club bergamasco sarebbe in netto vantaggio nella trattativa. (ilBianconero)

Una settimana fa Gianluca Frabotta sui social scriveva da La Continassa: «Giornata di test e visite prima di ripartire!». Romano di nascita ma bolognese d’adozione, a soli 15 anni il duttile Frabotta lascia la Capitale per bruciare le tappe con l’Under 17 rossoblù (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Con il contratto in scadenza tra un anno, Bernardeschi è finito nel mirino dell’Atalanta di Giampiero Gasperini, da tempo suo estimatore. Juve, non solo Bernardeschi: un altro giocatore in uscita. Non c’è solo Bernardeschi nel mirino orobico. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr