Roma, Dzeko: «Sto bene ma devo fare più gol». Strootman: «Successo importante, ci da fiducia»

Il Messaggero SPORT

Roma, Dzeko: «Sto bene ma devo fare più gol». Strootman: «Successo importante, ci da fiducia». immagine Roma, Dzeko: «Sto bene ma devo fare più gol». Strootman. di Redazione Sport. Edin Dzeko dichiara: «Mi sento bene, un altro Dzeko rispetto ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Devo fare sempre meglio, ma penso che devo continuare su questa strada. L'attaccante della Roma Edin Dzeko ha commentato ai microfoni di Sky Sport la gara contro l'Inter: "Ho fatto cinque gol, ma potevo farne 10, 11 o 12. (TUTTO mercato WEB)

Vi siete mai accorti di una piccola curiosità che riguarda proprio queste scarpe sportive che ci arrivano dagli States? Di cosa stiamo parlando? Ma dei due... (Bigodino.it)

Sono i giallorossi ad avere la meglio nello “spareggio” per la zona nobile della classifica, a fronte di un'Inter che torna a casa con un'altra sconfitta carica di rimpianti. Alla fine sorride la Roma. (FIRSTonline)

La Roma fa valere la legge dell'Olimpico (4 vittorie su 4 in campionato) e nella bellissima sfida da Champions con l'Inter ha ritrovato gioco e carattere riuscendo a reagire con Manolas al ... (ForzaRoma.info)

De Boer: "Strootman giocatore importante" (La Repubblica)

L'attaccante della Roma Edin Dzeko ha analizzato così la vittoria di questa sera contro l'Inter ai microfoni de La Domenica Sportiva: "L'Inter ha giocato molto bene, sono contento di aver potuto aiutare la squadra. (TUTTO mercato WEB)