Rashford verso il Milan? Lo stipendio dell’attaccante al Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sembrerebbe essere pronto a fare sul serio per Marcus Rashford. Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva, l’attaccante inglese del Manchester United sarebbe la prima idea per l’attacco dei rossoneri in vista del mercato di gennaio, con il club che avrebbe già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore e presentato il proprio progetto. Contatti tra le parti che starebbero proseguendo nella giornata di oggi, mercoledì 8 gennaio, sfruttando anche la presenza del fratello del giocatore a Milano (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante in Italia molti organi di informazione diano soltanto il Milan, tra i club di Serie A, sulle tracce di Marcus Rashford in uscita dal Manchester United, Oltremanica The Athletic parla di una... (Bianconera News)
Improbabile che Rashford si trasferisca al Dortmund. Spinge il Milan (Milan News)
4 minuti fa Milan su Rashford, la verità sul Borussia Dortmund (Calciomercato.com)
Sebbene la dichiarazione del portoghese possa apparire esagerata, è chiaro che il club attraversa una crisi profonda, anche se il recente pareggio per 2-2 ad Anfield contro il Liverpool ha mostrato segnali di vitalità. (Europa Calcio)
Marcus Rashford è un obiettivo del Milan per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. I rossoneri ci provano, situazione non semplice per l'ingaggio e il contratto dell'attaccante. Rispondiamo di seguito a qualche domanda riguardo la situazione: Cosa sta portando il Manchester United a valutare la cessione di Marcus Rashford (Milan News)
Secondo quanto riportato, il Borussia Dortmund sarebbe in pole position per l'attaccante ma la Juventus e il Milan in Serie A, così come alcuni club in Premier League, sarebbero ancora in corsa. Tuttavia, non si può escludere la possibilità che alla fine Rashford decida di rimanere al Manchester United. (Tutto Juve)