Inter, Inzaghi: “Real forte, tifosi saranno arma in più. In Champions ho imparato che…”

fcinter1908 SPORT

E quando avremo la palla noi dovremo tenerla il più possibile cercando di farli correre.

Dalla Champions ho imparato che bisogna sempre giocarsi ogni partita al massimo: con la Lazio abbiamo chiuso il girone da imbattuti, abbiamo fatto un bellissimo turno eliminatorio.

Sicuramente saranno un'arma in più: sarà la seconda partita in casa, cercheremo di fare una grande partita"

Domani bisognerà fare le due fasi nel migliore dei modi perché il Real avrà tanto palleggio: bisognerà essere bravi nel fare una fase di non possesso al meglio. (fcinter1908)

Su altre testate

DUTTILE – Contro la Sampdoria, Federico Dimarco si è disimpegnato molto bene anche nel ruolo di terzo a sinistra nella difesa di Simone Inzaghi. Se Alessandro Bastoni non dovesse essere al 100% e il tecnico decidesse di non rischiarlo, Dimarco potrebbe essere confermato in quel ruolo al fianco di Milan Skriniar e Stefan de Vrij (Inter-News)

L’argentino può avere dei vantaggi da questo punto di vista. Il Toro può mettere in difficoltà la difesa del Real Madrid. (Inter-News)

Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta. Inter: Skriniar e non solo, va blindato un altro difensore. Skriniar sarà blindato dall’Inter, e difficilmente verrà lasciato partire a gennaio Calciomercato Inter: altro addio, offerta dal top club. (Stop and Goal)

Il difensore classe '99 ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box con la Samp e si candida per giocare da titolare nell'atteso esordio in Champions League contro il Real Madrid dopo aver svolto in gruppo l'intera seduta di rifinitura. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, Lautaro inamovibile: ma se arrivano più di 100 milioni…. LEGGI ANCHE> > > Non solo Sensi | Infortunio al ginocchio: salta Inter-Real Madrid. (InterLive.it)

IN MIGLIORAMENTO – A poco più di ventiquattro ore da Inter-Real Madrid il giornalista Stefano De Grandis vede differenze da un anno fa: «Parte con alcune certezze in più, che non sono legate alla competizione Champions League ma al fatto stesso di sentirsi squadra. (Inter-News)