L’avvertimento di Speranza: “Non è il momento per i viaggi e la quarantena è un deterrente”

L’avvertimento di Speranza: “Non è il momento per i viaggi e la quarantena è un deterrente”
Fanpage.it INTERNO

Speranza fa il punto su vaccini e AstraZeneca. Infine, Speranza parla dei vaccini: “Penso che ci siano ora quelle condizioni per fare quella accelerazione di cui tutti abbiamo bisogno.

Per Speranza gli argomenti di chi polemizza sulle mancate riaperture, a partire da Salvini, “sono argomenti senza alcun senso.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, torna a ribadire la sua linea in tema di gestione sanitaria dell’emergenza Coronavirus. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

E su una possibile data: “Lo dico con chiarezza: non c’è una data x, non c’è un momento magico da segnare sul calendario in cui scompaiono tutte le misure e si torna come prima, ci sarà una gradualità“. (Stretto web)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a Di Martedì su La7. Quindi dico non proviamo a prendere voti sull'epidemia, perchè non porta da nessuna parte e fa solo male, da parte mia seguirò questa linea e senza polemiche con nessuno. (ilmessaggero.it)

Speranza ha poi detto la sua su un tema particolarmente dibattuto nei giorni scorsi, in occasione delle vacanze di Pasqua: quello dei viaggi all’estero. La strategia da seguire, per il Ministro della Salute Roberto Speranza, non cambia: prudenza, attenzione e vaccini. (Leggilo.org)

Covid: Speranza a Regioni, 'già stasera ordinanza con nuove indicazioni AstraZeneca'

Quindi dico non proviamo a prendere voti sull'epidemia, perché non porta da nessuna parte e fa solo male, da parte mia seguirò questa linea e senza polemiche con nessuno. Non c'è una data X o un momento magico in cui scompaiono le misure e si tornerà come prima ma ci sarà gradualità". (L'Unione Sarda.it)

"Spero che entro fine estate tutti possano ricevere il vaccino". Sulla questione AstraZeneca ha espresso fiducia riguardo le future scelte di Ema e Aifa. "Sbaglia chi fa politica sull'epidemia. (Sky Tg24 )

Che avrebbe spiegato che il provvedimento -sotto forma di ordinanza o circolare- verrà scritto già nelle prossime ore Durante l'incontro con le Regioni, lo avrebbe annunciato ai governatori il ministro della Salute Roberto Speranza (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr