Michael Schumacher, la confessione di suo figlio Mick: "Darei tutto"

Virgilio Sport SPORT

Le dichiarazioni struggenti e drammatiche, lette in controluce, di Corinna Schumacher hanno aperto uno spiraglio nella privacy dell’ex campione del Mondo di F1, Michael.

Ed è proprio questo pensiero che mi rimane in testa la maggior parte del tempo, perché se fosse possibile sarebbe bellissimo.

Michael Schumacher approdò giovanissimo in F1, dopo una gavetta breve per via del suo innato e ineguagliabile modo di guidare, complice l’azzardo dello storico manager, Will Weber, lo stesso che lo portò da Briatore in Benetton prima ed alla Ferrari poi

Ma Michael c’è. (Virgilio Sport)

Su altri media

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante indossasse il casco Michael Schumacher sbatté violentemente la testa e si formò un coagulo di sangue che solo per poco non gli è stato fatale Del marito ha detto: “Michael c’è. (Caffeina Magazine)

«Sta continuando a lottare», concede Jean Todt, per 11 stagioni, dal 1996 al 2006, a fianco di Schumacher. Michael Schumacher scivola piano, in compagnia del figlio quattordicenne Mick e del fidanzato della figlia, Gina Maria, lungo la pista del Faurire fino al tracciato della Chamois. (Corriere della Sera)

Questi sono i grandi numeri di Michael Schumacher e vengono sviscerati per ben 1 ora e 52 minuti dal nuovo documentario di Netflix intitolato, appunto, Schumacher. Con la speranza che un giorno possa essere proprio Michael a narrarla, non possiamo fare altro che consigliarvi la visione del documentario (Tom's Hardware Italia)

Lo schianto fu devastante e Michael Schumacher da quel momento non si è mai più ripreso totalmente. Sono passati davvero molti anni da quel lontano 2013, quando ignari di tutto venivamo portati a conoscenza del fatto che Michael Schumacher si era schiantato contro una roccia mentre sciava. (Yeslife)

L'estate successiva all'incidente, vengono rubate le cartelle cliniche in concomitanza al trasferimento dell'illustre paziente alla clinica Vaudois di Losanna, vicino a Gland e a villa Schumacher. Michael Schumacher, Corinna rompe il silenzio: una drammatica conferma. (Liberoquotidiano.it)