Pressing Tottenham per Zaniolo. Conte lo vuole a Londra

LAROMA24 SPORT

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham.

Alla luce di tutte le novità del mercato, quello che sulla carta rischia di avere meno assicurato il posto da titolare in casa Roma è Zaniolo.

Se invece le due società non riuscissero a trovare un accordo, è chiaro che da settembre il rinnovo di contratto di Zaniolo diventerebbe prioritario per la Roma

A Londra, d’altronde, pensano che uno come Nicolò, sia da attaccante che da mezzala possa fare la differenze a quindi vogliono accelerare. (LAROMA24)

Su altre fonti

Calciomercato Juventus, fronte caldo Zaniolo | Tottenham in pole. Certamente ai club inglesi non manca il denaro ed è per questo che ogni desiderio, spesso, è una piccola certezza. Il club londinese metterebbe sul piatto i cartellini di Ndombelé e Tanganga in prestito pur di arrivare in pole per il fantasista italiano. (JuveLive)

Quando gli allenatori hanno personalità forti il mercato passa anche attraverso le loro decisioni. Di contro temo che Zaniolo posso lasciarci per approdare in Premier League alla corte di Conte. (Calciomercato.com)

La Juventus resta alla finestra e monitora la situazione Nicolosembrava fino a qualche settimana fa pronto all'approdo in bianconero alla. (ilBianconero)

La fiamma si è riaccesa in quel di Haifa. Possibile che gli Spurs non raggiungeranno quella cifra con un’offerta di solo cash, ma con l’inserimento di un giocatore. (Pagine Romaniste)

Gli Spurs offrono in prestito Ndombelé e Tanganga. Redazione. La vita, a volte, ha accelerazioni inaspettate. A questo punto si infittiscono le voci di incontri imminenti fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. (ForzaRoma.info)

In ogni caso, L’attaccante sembra non patire affatto l’essere uscito fuori dal cono di luce del protagonismo a tutti i costi Inutile nasconderlo, alla luce di tutte le novità del mercato, quello che sulla carta rischia di avere meno assicurato il posto da titolare è Zaniolo. (La Gazzetta dello Sport)