US Open: Errani e Vavassori in finale nel doppio misto, primi italiani di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
US OPEN La coppia azzurra scrive una pagina storica: in semifinale battuti 6-3, 7-5 gli americani Grant e Kovacevic afp Sara Errani e Andrea Vavassori scrivono una pagina storica del tennis italiano, diventando la prima coppia azzurra in una finale di un torneo dello Slam di doppio misto. Agli US Open 2024, i due hanno sconfitto in semifinale gli statunitensi Tyra Grant e Aleksandar Kovacevic con il punteggio di 6-3, 7-5. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
E' 13° atto di una sfida che ormai è un grande classico del tennis contemporaneo: mercoledì sull'Arthur Ashe di New York, Jannik Sinner sfida il russo Daniil Medvedev. In palio la semifinale degli US Open. (Sky Sport)
A sfatare questo tabù ci hanno pensato Sara Errani e Andrea Vavassori, pronti a giocarsi il titolo agli US Open 2024 dopo il successo in due set (6-3, 7-5) maturato in semifinale ai danni degli statunitensi Tyra Caterina Grant e Aleksandar Kovacevic. (Olympics)
Lo fanno battendo gli statunitensi Tyra Grant e Aleksandar Kovacevic 6-3, 7-5, in semifinale. Affronteranno Taylor Townsend e Donald Young, che hanno, a loro volta, vinto per 6-3, 6-4, con le teste di serie numero 8, l’indonesiana Aldila Sutjadi e l’indiano Rohan Bopanna. (Il Faro online)
Ad attenderli per la sfida valida per il titolo ci saranno Taylor Townsend e Donald Young, che hanno eliminato 6-3 6-4 l'indonesiana Aldila Sutjadi e l'indiano Rohan Bopanna. I due tennisti azzurri hanno battuto in semifinale gli statunitensi Tyra Grant e Aleksandar Kovacevic 6-3 7-5, diventando così la prima coppia interamente italiana in una finale Slam di doppio misto nella storia del tennis. (Quotidiano Sportivo)