Temptation Island: Gemma Galgani consiglia un concorrente

Temptation Island: Gemma Galgani consiglia un concorrente
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Dopo aver visto il suo percorso a Temptation Island, sfociato in ben due falò di confronto (anzi quasi tre) Gemma Galgani ha deciso di dare un consiglio a Floriana, la giovane concorrente che sta partecipando al programma con il suo compagno.

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Gemma gelosa di Aldo. Anche Gemma Galgani, che ha seguito con passione le puntate, ha voluto dare un consiglio alla giovane

Gemma Galgani, così, ha deciso di scendere in campo per dare un consiglio alla ragazza!

Temptation Island: il consiglio di Gemma per Floriana. (SoloDonna)

Su altre fonti

Per sapere come sono andate le cose tra Floriana Angelica e Federico Rasa a telecamere spente bisognerà attendere la puntata di Temptation Island di martedì prossimo Floriana Angelica lascia Federico Rasa a Temptation Island: Giulia Salemi si schiera dalla parte di lei. (Lanostratv)

L’ultima puntata, come già anticipato è stata molto seguita dai telespettatori e tra questi, a seguire le vicende delle coppie sull’isola, c’era anche la dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Gemma Galgani ha fatto un appello relativo al programma Temptation Island. (Inews24)

Lei stessa in un'occasione si presentò a Temptation Island: in quel caso fu chiamata nella versione Vip per consolare l'amica Ida Platano Così, capita che Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne commenti su Instagram Temptation Island, dispensando consigli d'amore a una delle protagoniste. (Tv Fanpage)

Stefania Orlando, amicizia e ironia con Giulia Salemi

Gemma Galgani non ha filtri quando comunica e quando c’è da manifestare le sue emozioni non si tira mai indietro. Trono Over, Gemma resta una delle dame più chiacchierate. Gemma Galgani è una delle dame più controverse del Trono Over. (Solonotizie24)

Le accuse verso Tina sono le consuete: i duri e inappropriati attacchi della Vamp romana mettono Gemma in forte disagio. Ovviamente, stiamo parlando della rivalità della dama torinese con Isabella Ricci e del noto astio che c’è da sempre tra la stessa e Tina Cipollari. (Bigodino.it)

sono rimaste in ottimi rapporti dopo essere uscite dalla Casa, e così ogni tanto amano prendersi un po’ in giro. Nel frattempo, Stefania e Giulia hanno cenato insieme, immortalando il momento su Instagram con una serie di video che hanno fatto sorridere il popolo del web (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr