TMW News - Inter pronta ad aprire un ciclo. L'Atalanta ora aspetta la squadra di Inzaghi

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta ora aspetta la squadra di Inzaghi. vedi letture. Nel corso del TMW news spazio all'Inter e alla conquista della Supercoppa da parte dei nerazzurri.

Se ne parla anche con un collegamento con Alessandro Scanziani.

Clicca sotto per guardare

tmw news Inter pronta ad aprire un ciclo.

Occhi puntati anche sull'Atalanta, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia e che domenica in campionato attende proprio la squadra di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus invece è uscita malconcia dall'Olimpico, tra squalifiche ed infortuni, e dovrà rinunciare a diversi titolari. Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è anche un ballottaggio a destra Dumfries e Darmian con il primo favorito sul secondo. (passioneinter.com)

Il dubbio Sanchez caratterizzerà la vigilia di Atalanta-Inter, magari anche nel corso della conferenza stampa di Inzaghi (vedi informazioni). Atalanta-Inter si piazza esattamente tra la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. (Inter-News)

Lo riporta Sky Sport, indicando quindi la probabile continuità di quanto messo in campo ieri sera, nell’ambito del primo trofeo stagionale Verso la conferma il duo schierato ieri sera in Supercoppa. Sorrisi in casa Inter dopo la vittoria allo scadere in Supercoppa sulla Juventus, sconfitta beffardamente allo scadere del secondo supplementare. (Calcio Atalanta)

Per il resto, tutto confermato Il tecnico nerazzurro valuta l'inserimento tra i titolari di Sanchez e Darmian rispetto al match di Supercoppa. (Fcinternews.it)

L’Inter si affaccia alla finale di Supercoppa di questa sera con le sicurezze fornite da quello che dovrebbe rappresentare l’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per contendere la Coppa alla controparte Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Simone Inzaghi sarà infatti ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium, in una gara difficile e piena di insidie. Fra gli elementi più stanchi c'è De Vrij che dunque potrebbe tirare il fiato contro l’Atalanta. (fcinter1908)