Moratti: 'Volevo comprare Totti. L'Inter? In Italia può fare molto meglio'

Calciomercato.com SPORT

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport, in vista della sfida di domenica tra Roma e i nerazzurri. "Totti? Ho una grande ammirazione per lui, è un giocatore fuori dal normale, di quelli che inventano calcio ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Moratti-Thohir, scintille Inter – Pensieri, dichiarazioni, mezze frasi. Massimo Moratti toglie la maschera e punta il dito contro Erick Thohir, indonesiano a cui ha venduto l'Inter: “io ancora Presidente? Me lo hanno ... (SportFair)

Con quell'Inter straordinaria più Totti si sarebbe potuto ... Io ho fatto un offerta a Sensi un anno, dicendo di dirmi lui il valore e che non avrei discusso. (Stadio24.com)

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Premium Sport l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti rivela che il gruppo cinese Suning, da poco insediatosi alla guida della società, gli ha chiesto di tornare al timone del club: “Sì, mi hanno ... (Sportface.it)

Nella sua persona, tra moltissimi pregi e inevitabili umanissimi difetti, semplicemente i tifosi riconoscono un sentimento collettivo. Moratti incarna il DNA del club. (Quotidiano.net)

shadow. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Per analizzare e commentare le ultime prestazioni dell' Inter tra Campionato ed Europa League, abbiamo contattato in esclusiva una delle bandiere nerazzurre. (fcinter1908)