«Pirlo ha responsabilità pesanti e va sostituito» L'accusa contro l'allenatore

«Pirlo ha responsabilità pesanti e va sostituito» L'accusa contro l'allenatore
Juventus News 24 SPORT

«A vedere la Juventus di quest’anno mi viene il mal di testa, anche pensando a quello che abbiamo buttato via.

La giornalista Alessandra Bacchetta ha attaccato senza mezzi termini l’allenatore della Juve per i risultati altalenanti avuti dalla squadra bianconera nel corso di questa stagione così complicata.

La giornalista Alessandra Bacchetta ha lanciato un duro attacco all’indirizzo dell’allenatore della Juve Pirlo (Juventus News 24)

Su altre fonti

Materazzi a La Gazzetta dello Sport: "Mourinho? Meglio a Roma che alla Juve o al Milan", titola La Gazzetta dello Sport sulle parole di Marco Materazzi a proposito dell'arrivo a Roma di Josè Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Materazzi Mourinho e la Roma. Leggi anche > > > Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: Una giostra Al capolinea. Materazzi ed il ritorno di Mourinho in Italia: “Deve dimostrare il suo vero valore”. Marco Materazzi, poi, spiega come Josè Mourinho, neo allenatore della Roma, non sia riuscito a dimostrare il suo reale valore negli ultimi anni. (Calciopolis)

E che ora, et voilà, con un colpo solo, sono cortocircuitati, spettatori (ancora) loro dell'enorme spettacolo di arte varia che è sempre la Roma. Avevamo chiesto: "Dateci futuro", e ce lo hanno dato; gli avevamo chiesto che non fosse da buttare lì, ma di considerare per costruirlo anche, se non soprattutto, quel dolore di Manchester, e loro hanno messo una bandiera sul balcone dopo un 2-6 (Il Romanista)

Materazzi: “Mourinho è andato a Roma per vincere, è una sfida calcolata”

Questa una parte delle sue dichiarazioni: “Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve”. Comunque partirà per vincere lo scudetto? (Marione.net)

Come si comporterà Mourinho a Roma? Marco Materazzi è uno che conosce bene José Mourinho. (Virgilio Sport)

Queste alcune delle sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport:. Leggi anche:. Capello, le parole su Mourinho. Materazzi su Mourinho. “La sua condizione psicologica ideale? Ma non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr