Colpito alla testa dal Bobcat: muore nel cantiere “maledetto” del nuovo Inrca – VIDEO

Redazione ETV Marche INTERNO

Non c’è pace dunque per il cantiere del nuovo ospedale di rete, il cui esito si trascina da 12 anni, dopo una serie di fermi e successive ripartenze.

Inutili i soccorsi del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare la vittima.

Tragico incidente sul lavoro questa mattina all’interno del cantiere del nuovo Inrca di Camerano.

Un uomo di 49 anni ha perso la vita per quella che è stata definita una tragica fatalità: sarebbe stato colpito alla testa dal braccio del Bobcat manovrato da un collega, ora indagato per omicidio colposo. (Redazione ETV Marche)

La notizia riportata su altri media

Un operaio di circa 50 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente, dopo che un bobcat lo avrebbe travolto e schiacciato. Inutile anche l'arrivo dell'eliambulanza che è dovuta ripartire vuota. (AnconaToday)

Ucciso in un incidente sul lavoro. Cominciano a circolare le prime possibili ricostruzioni sulla morte dell’operaio 50enne che ieri sera ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro: era stato infatti investito e ucciso da una mandria di bufale presso l’azienda zootecnica per la quale lavorava. (L'Occhio di Salerno)

Si chiamava Pasquale Marigliano, viveva a Casavatore in provincia di Napoli e avrebbe compiuto 49 anni tra pochi giorni. E’ lui l’operaio travolto e ucciso questa mattina dalla benna del bobcat guidato da un collega, all’interno del cantiere del nuovo Inrca a Camerano (AnconaToday)

Incidente sul lavoro a Capaccio Paestum: emergono le prime ricostruzioni sulla morte dell'operaio travolto da una mandria di bufale. (L'Occhio di Salerno)

Tragedia questa mattina, 15 gennaio, all'interno del cantiere Inrca in via degli Zingari, a Camerano, in provincia di Ancona. Un operaio di circa 50 anni di origini campane è rimasto vittima di un drammatico incidente, dopo che un bobcat lo avrebbe travolto e ucciso. (Fanpage.it)

L’uomo è stato colpito alla testa dal braccio meccanico di un bobcat manovrato da un collega. Sul luogo i carabinieri di Camerano, il personale del 118 e gli addetti della Medicina del Lavoro dell’Asur. (ilgiornalelocale)