Firenze, FdI attacca: "Docente universitario insulta Meloni, licenziatelo"

Firenze, FdI attacca: Docente universitario insulta Meloni, licenziatelo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Sulla possibilità che possano essere presi provvedimenti il rettore ha aggiunto: "Ci sono organi competenti che valuteranno"

Donzelli fa riferimento alla trasmissione "Bene bene male male" andata in onda il 19 febbraio dove Gozzini, storico e docente a Siena, commentava l'intervento alla Camera di Meloni per la fiducia al nuovo governo.

Ancora di più che a farlo sia un professore, Giovanni Gozzini, che intervenendo all'emittente Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni". (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

Quello utilizzato costantemente da Giorgia Meloni per la sua propaganda politica, quello masticato e vomitato da buona parte del suo elettorato sui social e fuori dai social ". È il caso di Selvaggia Lucarelli, che ha portato una serie di argomentazioni a sostegno della sua tesi. (ilGiornale.it)

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. “Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. (Yahoo Notizie)

"Io sono il compagno di Giorgia #Meloni , che è anche la madre di mia figlia. Chapeau 👏🏻👏🏻 pic.twitter.com/cKN2Fih7TL. . (L'HuffPost)

Giorgia Meloni al centro di battute sessiste a Controradio, solidarietà di Mattarella

" Il rettore ha la mia testa a sua disposizione, il buon nome dell'università prima di tutto ", ha detto Giovanni Gozzini, professore di Storia dell'università di Siena, che ieri ha insultato in maniera indegna Giorgia Meloni (il Giornale)

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini (Yahoo Notizie)

da parte di un docente universitario Giorgia Meloni al centro di battute sessiste a Controradio, solidarietà di Mattarella La leader di Fratelli d'Italia al centro di offese sessiste del programma radiofonico Controradio da parte del docente universitario di Siena Giovanni Gozzini che ha visto la leader di Fratelli d'Italia oggetto di "variopinte" offese, mentre lei ringrazia Mattarella per telefonata solidarietà. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr