Momblano: Juve-Barcellona hanno concluso la trattativa Pjanic-Arthur

Momblano: Juve-Barcellona hanno concluso la trattativa Pjanic-Arthur
juventibus juventibus (Sport)

Bombe a non finire e tanti tanti nomi ancora nella puntata di oggi.

Argomento Guardiola, Paganini: contatti costanti tra Agnelli e Guardiola.

Il giornalista Rai ha parlato poi del linciaggio ricevuto sulla vicenda Guardiola: lui e Momblano, con notizie diverse e senza confrontarsi, hanno riportato indiscrezioni da fonti sportive e finanziarie autorevoli.

Ne parlano anche altre testate

La Repubblica ha sganciato una vera e propria bomba secondo cui Pjanic avrebbe rotto con società e compagni, ecco cosa è successo. Stamattina il quotidiano La Repubblica avrebbe sganciato la vera e propria bomba secondo cui un giocatore della Juventus, Miralem Pjanic avrebbe rotto con società e compagni. (JuveLive)

– Stamattina il quotidiano La Repubblica avrebbe sganciato la vera e propria bomba secondo cui un giocatore della Juventus, Miralem Pjanic avrebbe rotto con società e compagni. Pjanic Juventus, addio quasi certo. (Juve Dipendenza)

Ma attenzione perché in queste ore è arrivata anche un’altra pesante novità di mercato, Paratici ci prova per il colpo grosso: fissato il prezzo, costa 50 milioni! La notizia, riportata da La Repubblica, riguarda Miralem Pjanic che, guarda caso, è al centro di tantissime voci di mercato nelle ultime settimane. (Juvenews.eu)

Si tratta del Paris Saint Germain che punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed avrebbe messo gli occhi sul regista della Juventus. Miralem Pjanic sembrava ormai con le valigie pronte per andare a Barcellona, ma la trattativa si è raffreddata negli ultimi giorni. (Football News 24)

Non ci sono soltanto Higuain e Rabiot tra le spine con cui deve fare i conti la Juventus in queste settimane. Non finisce qui, scrive La Repubblica: “Pjanic ha avuto recentemente problemi anche con alcuni compagni e con la società che non vuole più tenerlo in bianconero. (Calciomercato.com)

Il Chelsea, però, non lo considera in vendita, a meno che la Juventus non si presenti con un assegno da 50 milioni di euro. La Repubblica: “Pjanic ha rotto con alcuni compagni”. “Pjanic – si legge oggi sul quotidiano – ha avuto recentemente problemi anche con alcuni compagni e con la società che non vuole più tenerlo in bianconero”. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti