Imbersago, Paola Martinelli uccisa dal marito con una motosega: “Aiutatemi l'ho ammazzata”

IL GIORNO INTERNO

Imbersago (Lecco) – “Ho ammazzato mia moglie, l’ho uccisa, aiutatemi per favore”. Un urlo disperato ha squarciato la quiete del residence Monsereno, un piccolo quartiere privato di villette a schiera immerso nel verde della Brianza, vicino al fiume Adda, a Imbersago. A uccidere con una motosega la moglie Paola Martinelli di 72 anni, è stato Fausto Canteri, 76enne in pensione. Non si tratta però di un delitto, bensì di un tragico incidente domestico. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Paola e Fausto, una vita da moglie e marito sempre insieme, come le coppie di una volta. Paola Martinelli, di 72 anni e Fausto Canteri, 76, erano insieme anche sabato mattina: stavano tagliando la siepe del giardino della loro villetta a schiera nel residence Monsereno a Imbersago. (IL GIORNO)

Donna uccisa dalla motosega a ImbersagoIl ricordo di Paola MartinelliIncidenti mortali con la motosega, i precedenti Si trovava in cima alla scala e stava potando la siepe di casa armato di sega elettrica. (Virgilio Notizie)

Lecco – Pota la siepe con la motosega ma uccide la moglie per sbaglio. Lecco - Inutili l’intervento del 118 e il trasporto in elisoccorso - La donna 73enne non ce l’ha fatta - La ferita al braccio era troppo profonda e le ha causato una grave emorragia che non le ha lasciato scampo (Tuscia Web)

Erano nel cortile di casa. Uccisa dal marito con la motosega. (Corriere Milano)

La donna stava sorreggendo la scala su cui era salito il marito, impegnato nella potatura di una siepe, quando l’uomo ha perso l’equilibrio e il controllo sulla motosega, che l’ha ferita gravemente a un braccio: secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, è morta così Paola Martinelli, 73enne pensionata di Imbersago (nel Lecchese), vittima di un tragico incidente domestico involontariamente causato dal marito, il 77enne Fausto Canteri. (Tp24)

Marito perde il controllo della motosega e uccide la moglie: cosa si sa sulla morte di Paola Martinelli Paola Martinelli, 73 anni, è morta in un grave incidente domestico: il marito era su una scala a potare una siepe quando ha perso il controllo della motosega che è caduta sulla donna. (Fanpage)