Chi era Davide Carbisiero, giovane di 19 anni ucciso a Cesa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una domenica delle palme che si apre nel peggiore dei modi in Campania e soprattutto nel Casertano: un ragazzo di 19 anni è stato ucciso con colpi di arma da fuoco. La vittima è Davide Carbisiero, giovane di 19 anni originario di Succivo. Davide è stato trovato senza vita in una sala slot, denominata Royal Beautiful, in via Enrico Berlinguer a Cesa. Morto nel Casertano, 19enne ucciso alla sala giochi I carabinieri sono arrivati sul posto ed hanno avviato gli accertamenti. (Il Mattino)
Su altre testate
Il corpo senza vita di Davide Carbisiero, un giovane di 19 anni, è stato trovato intorno alle 7 di questa mattina, domenica 13 aprile, all'interno di una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta. I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno avviato gli accertamenti. (Il Gazzettino)
Il provvedimento dell'autorità giudiziaria è arrivato al termine di una giornata in cui carabinieri del nucleo investigativo di Aversa, pm della procura di Napoli Nord e la Direzione antimafia di Napoli hanno ascoltato diverse persone in caserma, stringendo il cerchio su quanto avvenuto nella sala slot di via Berlinguer aperta 24 ore su 24. (RaiNews)
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e l’Autorità Giudiziaria, insieme a un magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Napoli, a testimonianza della possibile rilevanza investigativa del caso. (il Fatto Vesuviano)

Davide Carbisiero morto in una sala slot in provincia di Caserta Davide Carbisiero morto in una sala slot in provincia di Caserta (Virgilio)
Cesa. La vittima si chiamava Davide Carbisiero, era originario di Succiva (un altro comune del Casertano che dista pochi chilometri da Cesa). (Metropolisweb)
Gli hanno sparato alla testa, mentre la sala giochi di questo bar di Cesa, nel Casertano, era deserta. (Tgcom24)