Juve-Lecce, le ultime sulle probabili formazioni

alfredopedulla.com alfredopedulla.com (Sport)

Juve-Lecce, le probabili formazioni:. Juve (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic (Ramsey), Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Allenatore: Sarri. Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

Ne parlano anche altri media

La mia fiducia in loro è massima, sono tutti giocatori che ho scelto e voluto in prima persona". Partiamo per Torino con 14 giocatori di movimento e credo che lo spazio in queste 11 partite ci sarà per tutti" ha concluso Liverani. (Sport Mediaset)

Juventus Lecce streaming – I bianconeri e i giallorossi si affrontano in una sfida valida per il 28° turno del campionato di Serie A. Juventus Lecce streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile. (Calcio e Finanza)

Poker bianconero all'Allianz Stadium contro il Lecce di Fabio Liverani che ha retto per 53 minuti complicando le trame della squadra di Maurizio Sarri prima di precipitare sotto i colpi dei padroni di casa. (Fcinternews.it)

Inoltre sarà possibile vederla in streaming anche acquistando un pacchetto su NowTV, il servizio on demand di Sky. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lecce:. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo (BlogLive.it)

In casa Lecce, tutti faranno la propria parte con la massima abnegazione pur di meritare la permanenza». Alcuni addetti ai lavori sostengono che il nostro campionato inizierà contro la Sampdoria, ma nessuno di noi la pensa così. (Calcio Lecce)

Saponara in panchina. Dopo il giorno di pausa, ieri, la Serie A torna in campo stasera con l’anticipo di Torino tra Juventus e Lecce. Le probabili formazioni della gara tra Juventus e Lecce con la possibile partenza dalla panchina per Ronaldo. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr