Sky Sport - Le parole di Flick non spaventano la Juventus, dopo la finale di Supercoppa l'assalto ad Araujo

Sky Sport - Le parole di Flick non spaventano la Juventus, dopo la finale di Supercoppa l'assalto ad Araujo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il difensore del Barcellona Ronald Araujo sembra il primo nome sulla lista di Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus. Tuttavia il tecnico blaugrana Flick ha tentato di chiudere le porte d'uscita affermando di voler tenersi stretto Araujo. Come spiega Sky Sport però le parole di Flick non hanno chiuso definitivamente l'affare e non spaventano Juventus che tenterà di chiudere per Araujo dopo la finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Entra nel vivo anche il discorso centrale per quanto riguarda la Juventus. Dalla prossima settimana ogni giorno è buono per chiudere (SpazioJ)

La Juve dopo il Derby si muove sul mercato: pronti 25 milioni per il primo colpo (SpazioJ)

Ora che è tornato dall'infortunio è disponibile, so che ci sono diverse voci sul suo futuro ma è molto professionale". Hansi Flick, tecnico del Barcellona, "gela" la Juventus su Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 della nazionale uruguaiana, fortemente accostato ai bianconeri in chiave mercato negli ultimi giorni. (Tutto Juve)

Kolo Muani in Serie A, c’è l’accordo: le cifre e la destinazione

Dopodiché i bianconeri cercheranno l'intesa con il calciatore. Se Kolo Muani dovesse approdare ai Red Devils, per la Juventus si potrebbero aprire le porte per arrivare a Zirkzee o Rashford. (Tutto Juve)

Hansi Flick, allenatore del Barcellona, ha parlato così del futuro di Ronald Araujo, richiesto dalla Juve: “Lo voglio nella mia squadra perché è uno dei migliori difensori che ci siano. È rientrato ed è disponibile per giocare. (SOS Fanta)

Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2025 0:00 di Simone Davino Dal Paris Saint-Germain alla Serie A e non solo il contrario, se si pensa all’arrivo alla Tour Eiffel per Kvaratskhelia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)