L'Olimpico resta nemico per la Lazio. Anche l'Udinese si prende un punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'Olimpico resta nemico per la Lazio. Un solo successo nelle ultime sette gare in casa in campionato: anche l'Udinese raccoglie un punto (1-1) a Roma come avevano fatto nelle scorse settimane Atalanta, Como e Napoli. Così la squadra di Baroni non sfrutta il rovescio interno della Juventus per tornare al quarto posto, rimanendo un punto dietro i bianconeri. L'ottavo gol stagionale di Thauvin dopo l'assist in rovesciata di Lucca porta avanti i friulani di Runjaic al 22', la replica laziale con Romagnoli dieci minuti più tardi: tocco vincente sotto porta su passaggio di Vecino. (il Giornale)

Su altre testate

Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara di campionato pareggiata contro l’Udinese SULL’UDINESE – «Sapevamo che non potevamo giocare con i calci lunghi perché sono la squadra più strutturata del campionato, venivano alti e non era facile uscire da dietro. (LazioNews24.com)

Baroni dovrà sistemare sicuramente il centrocampo perché, quest'oggi, sembra in efficace contro il pressing dell'Udinese. L'Udinese ha contenuto discretamente bene Zaccagni e Isaksen, che pur hanno provato a sgasare. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio non approfitta del tonfo della Juventus contro l'Atalanta e manca l'occasione per il sorpasso, rimanendo in quinta posizione: all'Olimpico, contro l'Udinese, infatti, termina... (Virgilio)

Focolari, il giornalista esprime il proprio parere alla luce del pari di lunedì contro l’Udinese rilasciando a riguardo queste sue considerazioni Alla luce del pari di lunedì sera della Lazio contro l’Udinese che ha rallentato la corsa dei biancocelesti per la zona Champions, ha parlato Focolari. (LazioNews24.com)

LAZIO-UDINESE h. 20.45 Di seguito i principali episodi da moviola di Lazio-Udinese, posticipo della 28esima giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle 20.45, analizzati da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Di seguito i convocato della Nigeria per le sfide di marzo. Ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. (LazioNews24.com)