Voli, Foggia torna in pista con la greca Lumiwings: aerei per Milano, Catania, Verona, Torino

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Appuntamento stamane (ore 10) per l'annuncio della compagnia che è la greca Lumiwings e che collegherà il capoluogo pugliese con Milano, Verona, Catania e Torino.

Analoghi interessi manifestati da Potenza e, si dice, anche Benevento punterebbe più sul Gino Lisa che non sugli scali della costa tirrenica.

Secondo Emiliano «i voli all’aeroporto Gino Lisa saranno molto collegati al traffico turistico che avremo, quindi bisogna assicurarlo tutto l’anno

«Foggia è in pista», Aeroporti di Puglia sceglie lo slogan più facile per la ripresa dei voli dal Gino Lisa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

A partire da fine settembre ci saranno cinque voli settimanali su Milano, due su Torino, Verona e Catania. CHANCE CLASS: Bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo (Regione Puglia)

Ma affinché questa operazione abbia la forza di proseguire oltre la fase di start-up è fondamentale non smettere di impegnarsi” Anche in ragione della proiezione di un flusso di 150mila passeggeri annui che dovrà essere ora rispettata. (StatoQuotidiano.it)

A partire da fine settembre saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania. Frequenze che successivamente avranno un incremento pari a sette voli settimanali su Milano, quattro su Catania, e tre su Torino e Verona. (isnews.it)

Shine Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 23 kg inclusi nel prezzo. Chance Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Stiamo lavorando – dirà rispondendo alle domande - perché il Gino Lisa sia il primo aeroporto autosostenibile d’Italia”. A parte il déjà-vu delle inaugurazioni, la presentazione dei nuovi collegamenti di linea dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia ha suscitato curiosità e catalizzato tutta l’attenzione. (FoggiaToday)

“Il mercato foggiano dovrà sviluppare un indotto – è l’esortazione di Piemontese - Questa è un’occasione per il territorio da cogliere” Il vice presidente della Regione Puglia gongola per la riattivazione dei voli: “È una giornata storica per Foggia”. (FoggiaToday)