Poste Italiane: assunti in Campania 166 lavoratori durante la pandemia

ilmattino.it ECONOMIA

Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica.

In Poste Italiane le donne rappresentano circa il 55% della forza lavoro: una presenza che rende questa una delle aziende italiane più “rosa”, con un’importante presenza femminile anche ai vertici

In Campania, dall’inizio dell’anno in corso sono state portate a termine 100 assunzioni, che si sommano alle 66 del 2020. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

I dati di Poste Italiane del 2021. Solo nella città di Monza ogni giorno vengono consegnati circa 700 pacchi. Inoltre sul territorio provinciale sono presenti 10 Locker, i punti self-service con orari di apertura estesi attraverso i quali è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (Prima Monza)

Di queste, 57 risorse state selezionate dal mercato e andranno a rafforzare l’organico degli Uffici Postali della provincia di Treviso, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari, mentre altre 36 sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (TrevisoToday)

In provincia di Caserta, dall’inizio del 2021 sono state effettuate 10 assunzioni che si sommano alle 12 del 2020. – Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (EdizioneCaserta)

Monzesi e brianzoli pigri: allo shopping tradizionale molto meglio quello telematico con la consegna dei pacchi a domicilio. In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. (Monza Today)

In provincia di Asti sono 53 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. (La Nuova Provincia - Asti)

Inoltre sul territorio provinciale è presente un Locker, punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (newsbiella.it)