"Critiche? Giusto che io venga massacrato". Rivedi Gattuso nella conferenza pre Granada

TUTTO mercato WEB SPORT

Spero che i miei ragazzi vengano lasciati tranquilli"

Rivedi il video con le parole dell'allenatore azzurro: "Le critiche sono meritate, le cose non stanno andando bene e la grande responsabilità è la mia.

Sono l'allenatore ed è giusto che venga massacrato.

Giusto che io venga massacrato".

Rivedi Gattuso nella conferenza pre Granada. vedi letture. Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Granata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)

Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. (Tutto Napoli)

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal si è soffermato sulle parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa europea pre gara di domani contro il Granada: "Vedo un Gattuso dimesso, nervoso. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. (AreaNapoli.it)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. “Gattuso vuole essere esonerato e ADL vuole le dimissioni”. Ecco quanto dichiarato da Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:. “Gattuso? Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. (CalcioNapoli1926.it)