ARTHUR APRE UNA PICCOLA FALLA

Tutto Juve SPORT

La falla creata dall'infortunio di Arthur va coperta, la società deve capire come.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

La Juventus non parte con il piede giusto, l'infortunio prolungato di Arthur toglie a Massimiliano Allegri un giocatore nella fase più delicata della stagione creando un problema immediato e richiedendo delle decisioni imminenti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

“Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra” si legge nella nota emanata dal club bianconero. La stagione non ha fatto quasi neanche in tempo a cominciare che Arthur Melo è stato subito costretto a fermarsi. (Virgilio Sport)

In ogni caso, la Juve sta pensando ad una spina dorsale forte ed a non cedere quei giocatori come De Ligt e Chiesa che hanno un grande futuro, sperando che altri giovani come Bentancur, McKennie e Kulusevski possano crescere e diventare tasselli fondamentali della squadra. (Tutto Juve)

Brutta tegola per la Juventus che perde una pedina prima di iniziare la preparazione. L'obiettivo numero uno resta sempre Locatelli, ma la pista che porta al centrocampista del Sassuolo è tutta in salita (La Lazio Siamo Noi)

Locatelli lo spazio lo avrebbe potuto trovare e, visto il risultato finale, è andata bene così" Pietro Lo Monaco ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio:. E' stato celebrato Spinazzola, ma è stato anche l'Europeo di Chiesa, Insigne, Berardi e Bernardeschi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr