Sampdoria, Ferrero incontra Preziosi e il manager di 777

Sampdoria, Ferrero incontra Preziosi e il manager di 777
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

L'incontro, secondo Il Secolo XIX, è stato casuale e i tre hanno chiacchierato per una decina di minuti, prima di salutarsi

Il Viperetta infatti è rientrato ieri a Genova nel tardo pomeriggio, ma prima si trovava nel capoluogo lombardo, insieme al suo braccio destro Gianluca Vidal, e con l'occasione ha incontrato l'imprenditore avellinese.

Che i rapporti tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l'ex patron del Genoa Enrico Preziosi siano più che cordiali, è cosa nota. (Calciomercato.com)

Su altre testate

È il momento di Paolo e Luca e Panatta, in tre non ne fanno uno». L’ex tennista prende in giro il presidente della Sampdoria che lo manda a quel paese e abbandona l’intervista. Massimo Ferrero contro Adriano Panatta. (Corriere della Sera)

Non è finita qui, perché prima di alzarsi e di abbandonare la trasmissione, Ferrero ha anche pronunciato un "Vaffa" rivolto all'ex tennista "Voglio dire al signor Panatta che si è permesso di criticare Roma e i romani, che se lui è dei Parioli, problema suo. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno doriano era reduce da una serie di impegni milanesi in compagnia con il suo braccio destro Gianluca Vidal. Piccolo fuori programma della trasferta a Milano è stato l’incontro, casuale a quanto riporta Il Secolo XIX, tra Ferrero e Enrico Preziosi (Samp News 24)

Panatta e Ferrero, volano insulti: lite in diretta tv spopola sul web

Lorenzo Pastuglia 12 ottobre 2021 a. a. a. Massimo Ferrero-Adriano Panatta, è lite in tv a Quelli che il lunedì in onda nella serata di ieri su Rai 2. In studio, poi, si è cercato di cambiare discorso con l’ingresso di Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann (Liberoquotidiano.it)

"Non sta bene" il laconico commento di Panatta "Ma chi è sto Panatta? (Sportal)

Perché lui di dov’è, di Fossombrone?”. La lite Panatta-Ferrero degenera: “Vaffa” in diretta Rai. Ma lo scontro non finisce qui. E allora Panatta si è limitato a dire: “Ma quando mai avrei parlato male di Roma e dei romani? (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr