Sampdoria, Ferrero incontra Preziosi e il manager di 777

Calciomercato.com SPORT

L'incontro, secondo Il Secolo XIX, è stato casuale e i tre hanno chiacchierato per una decina di minuti, prima di salutarsi

Il Viperetta infatti è rientrato ieri a Genova nel tardo pomeriggio, ma prima si trovava nel capoluogo lombardo, insieme al suo braccio destro Gianluca Vidal, e con l'occasione ha incontrato l'imprenditore avellinese.

Che i rapporti tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l'ex patron del Genoa Enrico Preziosi siano più che cordiali, è cosa nota. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Nel frattempo Ferrero si era già staccato il microfono ed era uscito di scena Prima di lasciare la diretta ha rivolto un vaffa a Panatta: «Prima si è permesso il lusso di criticare Roma e i romani. (GenovaToday)

Leggi anche -> Nuovo trionfo italiano: i ragazzi con la sindrome di down conquistano l’europeo di basket. Il suo intervento sulla Nazionale è stato ascoltato da tutti con estremo interesse, ma c’è stato anche chi non ha gradito le sue parole sugli azzurri e su Roma: Massimo Ferrero. (Periodico Italiano)

Lorenzo Pastuglia 12 ottobre 2021 a. a. a. Massimo Ferrero-Adriano Panatta, è lite in tv a Quelli che il lunedì in onda nella serata di ieri su Rai 2. La bomba di Sconcerti su Donnarumma: "Cosa non sapete sul portiere". (Liberoquotidiano.it)

"Non sta bene" il laconico commento di Panatta 12 Ottobre 2021. Scontro in tv. Scontro in tv tra Massimo Ferrero e Adriano Panatta nel corso della puntata di Quelli che il Lunedì, programma in onda su Rai Due. (Sportal)

Non può parlare male dei romani. Di Fossombrone?” Quindi il clamoroso “vaffa” e il patron blucerchiato se ne va dalla trasmissione (Sportface.it)

Non è di certo una novità e Ferrero non è nuovo a certe uscite. Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha di nuovo perso le staffe e questa volta ha sbottato contro un altro campione in difesa della capitale. (BlogLive.it)