MotoGP, GP Assen. I risultati delle le prove libere 1 in Olanda: 1° Miller, 2° Mir

Sky Sport SPORT

I risultati degli altri italiani: 12° Di Giannantonio, 14° Bezzecchi, 15° Morbidelli, 21° Dovizioso, 22° Savadori, 24° Marini, 25° Bastianini

La prima sessione di prove ad Assen si è svolta su pista bagnata, il più veloce è stato Miller (Ducati), un vero esperto della guida con la pioggia.

Il miglior italiano è Bagnaia (11°), il campione del mondo Quartararo chiude 17°.

Secondo posto per Mir (Suzuki), terzo posto per Pol Espargaró (Honda). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Time attack dal quale è merso vincitore Pecco Bagnaia, primo grazie al suo 1’33”274, 178 millesimi meglio di Aleix Espargarò, con Fabio Quartararo - subito tornato ai piani alti con l’asciutto - terzo a circa tre decimi. (Motosprint.it)

Primi verdetti quest’oggi nello spettacolare impianto di Assen, una delle piste più amate da tutti i protagonisti delle due ruote. resentazione GP Olanda Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 e delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, 11ma tappa del Mondiale Moto3. (OA Sport)

Matteo (Flamigni ndr), Sergio (Martinez ndr), tutta la squadra e Ducati hanno fatto un gran lavoro e sono molto contento Un avvio di weekend nel complesso positivo per la coppia MotoGP del Mooney VR46 Racing Team in pista ad Assen per il GP d’Olanda. (FormulaPassion.it)

4 esercizi per addominali facili facili, e la pancia piatta non è più un miraggio. Questi esercizi si rivelano perfetti per eliminare un po’ di grasso addominale e tonificare i muscoli. La sessione prevede 10 movimenti per gamba (InformazioneOggi.it)

Aleix ha chiuso secondo, ma per un errore commesso dalla squadra - gli è stato lasciato montato il deflettore dell’acqua nonostante avesse le slick - si ritrova in ultima posizione. Nelle FP2 ho avuto un piccolo problema con la moto, un connettore che non ha funzionato al meglio: per questo ho fatto solo 3-4 giri. (Moto.it)

In questo secondo caso c’è per lui anche l’aggravante del tratto di pista ad alta velocità Il Morbido è stato sanzionato per due ostruzioni, avvenute l’una a pochi minuti di distanza dall’altra, durante le PL2. (FormulaPassion.it)