MotoGP, GP Assen. I risultati delle le prove libere 1 in Olanda: 1° Miller, 2° Mir

MotoGP, GP Assen. I risultati delle le prove libere 1 in Olanda: 1° Miller, 2° Mir
Sky Sport SPORT

I risultati degli altri italiani: 12° Di Giannantonio, 14° Bezzecchi, 15° Morbidelli, 21° Dovizioso, 22° Savadori, 24° Marini, 25° Bastianini

La prima sessione di prove ad Assen si è svolta su pista bagnata, il più veloce è stato Miller (Ducati), un vero esperto della guida con la pioggia.

Il miglior italiano è Bagnaia (11°), il campione del mondo Quartararo chiude 17°.

Secondo posto per Mir (Suzuki), terzo posto per Pol Espargaró (Honda). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Luca Marini è al tredicesimo posto Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda. Rins paga tre decimi, Mir ha un ritardo più consistente di sei decimi, ma entrambi si sono assicurati il passaggio provvisorio alla Q2. (inSella)

Gli ultimi due ritiri tra Barcellona e il Sachsenring lo hanno portato a scivolare a ben 91 punti di distanza da Fabio Quartararo, ma Francesco Bagnaia non si vuole dare per vinto. Al termine della prima giornata di libere ad Assen, dove si correrà il GP d'Olanda, il pilota Ducati è il più veloce e i tempi registrati lo fanno ben sperare: "Sono molto contento di come sia andata oggi perché le condizioni non erano facili. (Sport Mediaset)

In questo secondo caso c’è per lui anche l’aggravante del tratto di pista ad alta velocità Il Morbido è stato sanzionato per due ostruzioni, avvenute l’una a pochi minuti di distanza dall’altra, durante le PL2. (FormulaPassion.it)

Con questi 4 esercizi per addominali facili facili, la pancia piatta non è più un miraggio

Matteo (Flamigni ndr), Sergio (Martinez ndr), tutta la squadra e Ducati hanno fatto un gran lavoro e sono molto contento Un avvio di weekend nel complesso positivo per la coppia MotoGP del Mooney VR46 Racing Team in pista ad Assen per il GP d’Olanda. (FormulaPassion.it)

La seconda metà della top ten prosegue con Maverick Vinales, Brad Binder e Johan Zarco e si chiude con Marco Bezzecchi L'asfalto di Assen si asciuga e Francesco Bagnaia mette la freccia e sigla il miglior tempo nel secondo turno di prove del Gran Premio d'Olanda. (Sport Mediaset)

Negli anni per fortuna sono stati ideati piani alimentari capaci di rimettere in forma, pur con porzioni di cibo abbondanti. Ecco 4 esercizi per addominali facili da eseguire anche a casa. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr