GAZZETTA - Per Gattuso 12esima sconfitta stagionale, crollo nella ripresa contro l'Atalanta

Napoli Magazine SPORT

er Gattuso 12esima sconfitta stagionale, crollo nella ripresa contro l'Atalanta. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito della sconfitta del Napoli contro l'Atalanta: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni.

Ma dalle responsabilità non si scappa.

Per sfuggire alla domanda sulle possibili dimissioni, o esonero, il Napoli ha istituito il silenzio stampa. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il silenzio stampa però si interromperà inevitabilmente già tra due giorni. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. (Calciomercato.com)

Peggio pensare ad un supplente” Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. (MondoNapoli)

Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

- caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)

E la vittoria sulla Juve fu un punto di confine: chiuse ogni polemica, coinvolgendo anche la squadra in un clima di distensione e ottimismo. Il silenzio stampa imposto dalla società cristallizza la crisi. (Napoli Magazine)

Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. (CalcioNapoli24)