Banca Intesa: assunzione di oltre 70 figure - politicamentecorretto.com

politicamentecorretto.com ECONOMIA

Advertisement. Banca Intesa: assunzione di oltre 70 figure. Il gruppo bancario ricerca nuovo personale da inserire nelle filiali in Italia. Advertisement. Intesa Sanpaolo, gruppo bancario leader in Italia, assumerà oltre 70 nuove figure tra le quali: Gestori di Filiale, i quali dovranno sviluppare e gestire il portafoglio clienti, relazionarsi con i clienti, lavorare all’interno di un team e di un contesto strutturato per raggiungere gli obiettivi, aggiornarsi costantemente sui trend di mercato e sulle innovazioni; Responsabili del Progetto, che dovranno realizzare e gestire piani di lavoro, gestire progetti in ambito ICT bancario, tenere i rapporti con utenti interni alla banca e con fornitori esterni e presidiare budget e rendicontazione progettuali; Analisti di Affari, che dovranno gestire la relazione dialettica con i colleghi interni ed esterni alla banca, gestire interventi e progettualità per l’evoluzione del core banking system delle altre filiali, valutare le soluzioni IT, redigere i documenti di analisi funzionale e coordinare le attività funzionali cross con le altre aree/uffici; Dirigenti dell’Account di Vendita, che dovranno gestire, monitorare ed analizzare il portafoglio clienti, supportare le varie funzioni nel conseguimento degli obiettivi commerciali, offrire supporto specialistico sia nella fase di vendita che nell’attivazione dei prodotti e servizi e redigere offerte commerciali. (politicamentecorretto.com)

La notizia riportata su altri giornali

BofA conferma la raccomandazione buy su Intesa Sanpaolo (+2,04% a 2,58 euro) con prezzo obiettivo a 3 euro. Il giudizio arriva dopo che ieri Intesa Sanpaolo ha premiato gli azionisti con la distribuzione di dividendi per 1,93 miliardi di euro (Milano Finanza)

Ieri l'assemblea di Intesa Sanpaolo ha dato il via libera alla distribuzione sotto forma di dividendi di di parte della Riserva straordinaria a valere sui risultati 2020 per un controvalore di oltre 1,9 miliardi di euro da riserve, corrispondente ad un importo unitario di 0,0996 euro per azione. (Finanzaonline.com)

Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Una scelta da prendere in considerazione se il titolo è a un prezzo di carico superiore alla quotazione attuale (Finanzaonline.com)

Il gruppo bancario ricerca nuovo personale da inserire nelle filiali in Italia. Intesa Sanpaolo, gruppo bancario leader in Italia, assumerà oltre 70 nuove figure tra le quali: Gestori di Filiale, i quali dovranno sviluppare e gestire il portafoglio clienti, relazionarsi con i clienti, lavorare all’interno di un team e di un contesto strutturato per raggiungere gli obiettivi, aggiornarsi costantemente sui trend di mercato e sulle innovazioni;. (Soverato Web)

Primo fra tutti proprio Intesa, come spiega il ventiseiesimo rapporto sulle fondazioni redatto dall’Acri, l’associazione di fondazioni e casse di risparmio. Banca Intesa Sanpaolo stacca una maxicedola da 1,9 miliardi ai soci. (Il Fatto Quotidiano)

L’assemblea del gruppo bancario guidato da Carlo Messina ha dato il via libera al pagamento della cedola pari a 9,96 centesimi di euro per azione. Dal 2014, senza considerare le ultime cedole previste, Cà de Sass ha distribuito agli azionisti dividendi per un totale di 15 miliardi di euro. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr