Mariano Comense, grave poliziotto di Lecco investito da pusher marocchino

La Prima Pagina INTERNO

L’agente di 33 anni, in servizio presso la squadra mobile di Lecco, è stato ricoverato in rianimazione. Il tentato omicidio è avvenuto a Mariano Comense nel corso di un’operazione antidroga. Due poliziotti hanno trovato in auto un ricercato, un presunto pusher marocchino, lo hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Grave incidente nella notte sulla via provinciale Livornese a Spianate, Altopascio. In soccorso sono intervenuti l'automedica di Pescia, l'ambulanza con medico da Montecarlo e la Pubblica assistenza di Orentano (Castelfranco di Sotto). (AlgheroNewsGroup)

28 settembre 2016 -. ALTOPASCIO - Un operaio edile di 48 anni, Renzo Zanga ha perso la vita nella notte in un incidente stradale avvenuto a Spianate. (NoiTV - La vostra televisione)

Trascinato per un paio di metri dell'auto di un marocchino fermato durante un'operazione antidroga: è ricoverato in rianimazione.. (La Repubblica)

Gravissime anche ... Nell'urto l'Ape si è ribaltata ed è morto l'uomo di 46 anni. (Il Ponente)

Un operaio di 54 anni residente a Benevento è rimasto seriamente ferito ha seguito di un infortunio sul lavoro questo pomeriggio intorno alle 17,30 lungo la SS 63 in località il Bocco del comune di Casina, all’altezza della chilometrica 89, dove si stanno svolgendo i lavori per della nuova galleria. (Bologna 2000)

Operaio manutentore rischia grosso, un collega fa scattare l’emergenza (Umbria24)