PS Now, le versioni di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 sono quelle PS4

Anche se frustrante, tale pratica non è particolarmente nuova per i servizi PlayStation.

Inoltre, Push Square ha provato e confermato che è possibile trasmettere in streaming e scaricare le versioni PS4 di entrambi i titoli su PlayStation 5, ma che le versioni next-gen devono per forza essere acquistate separatamente.

Sony ha recentemente annunciato l’arrivo di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 nel catalogo del servizio ad abbonamento PlayStation Now, e con entrambi i titoli che hanno delle versioni native per PS5, alcuni hanno pensato di poter giocare a quest’ultime sulla loro console next-gen. (GamingTalker)

La notizia riportata su altri media

È importante notare che i primi due non saranno presenti sul servizio a lungo, visto che Marvel's Avengers verrà rimosso il 5 luglio e Borderlands 3 il 29 settembre. Perché i tre giochi in arrivo su PS Now sono Borderlands 3, Marvel's Avengers e The Long Dark. (Gamereactor Italia)

In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis. La notizia è piuttosto controversa poiché entrambi i titoli sono stati aggiornati per supportare nativamente PlayStation 5 non troppo tempo fa. (Spaziogames.it)

Inoltre, oltre 300 titoli per PS4 possono essere scaricati direttamente sulla propria piattaforma di gioco Entrambi i titoli appena menzionati possiedono, infatti, aggiornamenti gratuiti sia su PS4 che su PS5, ma gli abbonati possono giocare solo alla versione per PS4. (Game Legends)

Infine, l’ultima aggiunta è il survival The Long Dark, tuttavia in questo caso Sony non ha precisato la data di rimozione dal catalogo Da notare che il gioco sarà presente nel catalogo fino al 5 luglio. (The Games Machine)

Con questi tre giochi, PlayStation Now amplia la sua offerta con tre esperienze molto diverse tra loro, che puntano a soddisfare nel migliore dei modi il vasto pubblico dei giocatori PlayStation Di recente, il videogioco prodotto da Square Enix è approdato anche sulle console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X | S) grazie a un importante aggiornamento. (Corriere della Sera)

Già, perché nonostante i due titoli permettano agli utenti di poter effettuare gratuitamente l’upgrade alle versioni PS5 con tanto di ottimizzazioni, giocandoli tramite il PlayStation Now non è possibile accedere a questa feature. (Gamesvillage)