Rischio Covid e Variante Delta, l'Inter cerca di evitare gli Usa

Tuttosport SPORT

E tra oggi e domani i vertici della società prenderanno una decisione definitiva sulla sulla tournée statunitense.

L’Inter si interroga sulla Florida Cup.

Intanto ieri, dopo la seduta di scarico, pomeriggio e cena libera per la squadra.

Ma Skriniar e de Vrij - tornato dalle vacanze – si sono invece, come da programma, allenati

I nerazzurri il 25 dovrebbero affrontare l’Arsenal e poi il 28 Everton o Millonarios, ma per via dell’impennata dei contagi covid, dovuti alla variante delta, la partenza del 22 non è certa. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa dal ritiro di Peio anche di Nainggolan dell’Inter. RITORNO − Questo il pensiero di Luca Ceppitelli sul possibile ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan: «Capita di sentirci, dato che abbiamo un ottimo rapporto. (Inter-News)

Il brasiliano passerà ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Prosegue la trattativa con il Cagliari. Carmelo Barillà. NahitanNandez potrebbe presto diventare un calciatore dell'Inter in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Leggendario uomo di calcio, un autentico pezzo di storia per background e carriera: Sandro Mazzola è stato intervistato da L’Unione Sarda. A posteriori sarei dovuto restare“: Alessandro Mazzola detto Sandro, classe 1942, è una leggenda del calcio italiano. (Calcio Casteddu)

La comitiva rossoblù comincia la sua ultima settimana a Peio con la ripresa degli allenamenti, dopo la giornata di riposo che ha visto la squadra rilassarsi alle locali terme e partecipare alla presentazione serale in piazza a Cogolo. (Calcio Casteddu)

Intervenuto a “La Domenica Sportiva Estate”, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione, indicando anche i nomi delle possibili alternative. Le alternative sono Hector Bellerin, Alex Telles e le idee last minute Davide Zappacosta e Alessandro Florenzi, nomi che però non scaldano troppo (Inter-News)

Dopo aver raggiunto la salvezza ci siamo incontrati per il rinnovo. Luca Ceppitelli è intervenuto oggi in conferenza stampa, direttamente dal ritiro di Pejo del Cagliari: “C’era la volontà di entrambe le parti di andare avanti insieme. (Calcio In Pillole)