Diablo III: muore 32enne dopo una maratona di tre giorni, l’amico smentisce

Un ragazzo di 32 anni muore dopo una sessione di tre giorni a Diablo III. L’amico, infuriato, smentisce le notizie che vogliono l’amico morto a causa dei videogiochi. (IBTimes Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Come fosse un Chinese Democracy qualsiasi, Diablo III si è fatto attendere la bellezza di 12 anni, tanto è infatti trascorso dall’ultimo capitolo della saga di Diablo, la serie di videogiochi dark fantasy creata da Blizzard Entertainment. (Z-Giochi)

Proprio... Tra questi, ci sarebbe anche il giornalista Christian Donlan di Eurogamer.net, che è stata la prima testata a lanciare l'allarme, conseguentemente raccogliendo altre testimonianze a sostegno di tale avvenimento. (SpazioGames)

Era uno dei giochi più attesi degli ultimi anni e nel primo giorno di uscita ha registrato vendite record. (Sky.it)

Dalla versione pre-alpha Grim Dawn è un hack & slash creato da alcuni ex sviluppatori di Titan Quest e finanziato, con successo, attraverso Kickstarter. La grafica è forse leggermente anonima e il problema maggiore è che Diablo... (Multiplayer.it)

Questa nuova versione offre chiaramente il supporto per il retina display, quattro modalità di gioco (Classico,Farfalle,Miniera e Zen) e il supporto [...] (Z-Giochi)

Il progetto – che vede Ethan Hawke nuovamente al lavoro con i fratelli Spierig, come per Daybreakers - L'ultimo vampiro – è stato acquisito dalla Sony per la distribuzione internazionale (Play4movie)