Le più belle acconciature per capelli lunghi: te le spieghiamo step by step

Perfect Messy Ponytail. La coda di cavallo “perfettamente imperfetta” è un must assoluto per chi porta i capelli lunghi.

Le acconciature per capelli lunghi in estate salvano letteralmente la vita a chi ha una chioma folta da gestire.

Le acconciature per capelli lunghi dell’estate 2021. La parola d’ordine dell’hair style 2021 è sicuramente messy, cioè “pasticciato, disordinato”.

D’estate il maggior problema riscontrato da chi ha i capelli lunghi è riuscire a tenere la chioma in ordine nonostante caldo, umidità e sudore. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

Il dilemma dei capelli: riprendere il passato o seguire la moda? Come resistere poi al fascino dei tagli capelli scalati? (Zai.net)

Caschetto tendenza 2021: il “french bob”. Il caschetto alla francese è senza dubbio il bob del momento, che ha spopolato negli ultimi mesi del 2020 e che sta rimanendo sulla cresta dell’onda anche per questi primi mesi del 2021. (Fashion Times)

L'attrice e influencer ama il look ribelle e spettinato, e porta il little bob nella versione con la frangia in foto: Il little bob dalla texture sleek di Framesi. Little bob messy, il caschetto disinvolto. (Donna Fanpage)

A guardarli, insomma, i tagli di capelli degli anni 2000 non sono invecchiati di un giorno e l'estate 2021 è il momento perfetto per sfoggiarli. I capelli di Hilary Duff con ciuffo laterale per l'estate. (cosmopolitan.com)

Tutte le dritte per essere più giovanili possibili Sai che ci sono delle acconciature dei capelli che invecchiano? (INRAN)

Il segreto per ottenere onde piatte, è lasciare le punte dritte e non esagerare con l'effetto zig zag Il flob è un “flat bob” perfetto per i capelli lisci perché dona loro molto più movimento. (Vogue Italia)