Le più belle acconciature per capelli lunghi: te le spieghiamo step by step

Le più belle acconciature per capelli lunghi: te le spieghiamo step by step
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Perfect Messy Ponytail. La coda di cavallo “perfettamente imperfetta” è un must assoluto per chi porta i capelli lunghi.

Le acconciature per capelli lunghi in estate salvano letteralmente la vita a chi ha una chioma folta da gestire.

Le acconciature per capelli lunghi dell’estate 2021. La parola d’ordine dell’hair style 2021 è sicuramente messy, cioè “pasticciato, disordinato”.

D’estate il maggior problema riscontrato da chi ha i capelli lunghi è riuscire a tenere la chioma in ordine nonostante caldo, umidità e sudore. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

Non subisce granché la moda diciamolo: ogni anno il caschetto, rivisto e corretto, si conferma come uno dei trend maggiormente seguiti in fatto di taglio di capelli. Caschetto tendenza 2021: il “french bob”. (Fashion Times)

L'anguria in primis, ma anche ciliegie e fragole. le stesse freschissime sfumature le possiamo trovare tra i più bei tagli di capelli a caschetto della stagione. I tagli di capelli neon per l'estate 2021. (Cosmopolitan)

LA BIOSTHETIQUE (18) La tecnica di colorazione Pearlescent Dimension viene realizzata con le nuance bionde del sistema di colorazione senza ammoniaca Color & Gloss. Le nuove nuance si accendono di sfumature luminose soft e pastello nei toni del pesca e del rosa (Estetica Magazine)

Tagli di capelli anni 2000, i migliori per l'estate 2021

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Quando pensavamo di non poterla amare ancora di più, l'attrice di Pretty Little Liars ci riconquista con un nuovo taglio che sembra essere stato chiamato "tendenza estiva da non perdere per nessuna ragione al mondo". (cosmopolitan.com)

Litlle bob effetto crespo per un look selvaggio. in foto: Il little bob dalla texture sleek di Framesi. Little bob messy, il caschetto disinvolto. Una delle versioni più trendy del little bob è quella messy: un effetto spettinato a regola d'arte da creare con i capelli leggermente mossi con un effetto naturale. (Donna Fanpage)

Il pixie bob alla Paris Hilton per l'estate 2021. Negli anni 2000 era Paris a dettare le tendenze. J. Vespa Getty Images. Quando si pensa agli anni 2000 è impossibile evitare di rievocare Paris Hilton, incarnazione stessa della moda. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr