Venezia supera Reggio Emilia e stacca il pass per le Final Eight

Sportando SPORT

Quarto periodo. In qualche modo Reggio Emilia prova a rimanere aggrappata alla partita, Strautins mette i punti del-11 66-55 al 33’

Reggio Emilia: Thompson, Crawford, Olisevicius, Johnson e Hopkins.

Al Palasport Giuseppe Taliercio la Reyer Venezia, nel Gruppo A, supera l’ultimo ostacolo Reggio Emilia imponendosi con il punteggio di 76-73.

Per l’Umana Echodas e Watt chiudono con 13 punti ciascuno, mentre per l’Unahotels il migiore è Hopkins con 17 a cui aggiunge 6 rimbalzi. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

Per passare il turno la formazione reggiana dovrà vincere ribaltando la differenza canestri del match d’andata, terminato 75-71 per i lagunari. È giunta al suo momento chiave la prima fase della Discovery+ Supercoppa 2021. (Pianetabasket.com)

Info biglietti: https://www.reyer.it/info-biglietti-umana-reyer-unahotels-reggio-emilia/. “Come la partita d’andata sarà una gara impegnativa dal punto di vista fisico e dei contatti. Coach Walter De Raffaele ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della partita di Supercoppa tra Umana Reyer e UNAHOTELS Reggio Emilia in programma al Taliercio lunedì 13 settembre alle 21.00 (diretta streaming su Discovery+). (Sportando)

La UNAHOTELS farà visita infatti domani sera alle ore 21:00 al Taliercio di Mestre per affrontare l’Umana Reyer Venezia nell’ultima gara del suo girone di qualificazione. Difensivamente dovremo alzare ulteriormente il nostro impatto, hanno giocatori di alto livello e grande qualità e servirà corpo ed energia per contenerli. (Sportando)

In campo Umana Reyer Venezia e Unahotels Reggio Emilia. Dunque, per passare il turno, alla Unaholtels Reggio Emilia serve un successo di 5 punti per impattare la classifica e ribaltare la differenza canestri. (Sportando)

I biancorossi hanno un sussulto con un parziale di 7-0, ma una tripla di De Nicolao spezza il velleitario tentativo di rimonta: si va dunque all’ultima frazione sul 63-49. UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Thompson 7, Hopkins 17, Candi 5, Baldi Rossi 4, Strautins 8, Crawford 13, Cinciarini 4, Johnson 3, Olisevicius 12, Bonacini, Diouf. (Reggionline)

Primo quarto in equilibrio con Watt sulla sirena dei 24 che firma la tripla del 11-7 con 3’40’’ dal primo intervallo. Umana Reyer Venezia – UNAHOTELS Reggio Emilia 76-73. Spettatori: 1.184. MVP Basketinside: Echodas e Daye. (Basketinside)