Final Fantasy VII Remake Part 2, ci siamo: ecco quando ne sapremo di più

Come riportato anche da Wccftech, nuove informazioni relative a Final Fantasy VII saranno condivise il mese prossimo per celebrare il 25imo anniversario del gioco.

Final Fantasy VII Remake Part 2 è sicuramente tra i titoli più attesi dei prossimi mesi: ora, sembra proprio che a giugno potremo forse scoprire le prime informazioni reali sul gioco.

Restando in tema di novità, pochi giorni fa il director Naoki Yoshida ha lasciato intendere che anche Final Fantasy XVI si mostrerà davvero molto presto

Parlando durante il live stream di Final Fantasy VII: The First Soldier come condiviso su Twitter da @xenosaga7, Tetsuya Nomura ha confermato che ulteriori informazioni arriveranno a giugno. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Le registrazioni dei trademark risalgono al 12 maggio 2022 in Giappone e non sappiamo al momento a cosa si riferiscono. Final Fantasy 7 Remake, una scena del gioco. (Multiplayer.it)

Final Fantasy 7 Remake, infatti, sarebbe dovuto essere un’esclusiva temporanea PlayStation 4: partnership che è stata estesa con il lancio della versione PlayStation 5, ma che finora ha portato al massimo ad un debutto su PC. (Telefonino.net)

Usmate Velate ospiterà poi l’11 e 12 giugno il Raduno sezionale, al quale sono attesi almeno 500 alpini da tutta la Brianza. Alle 18 in programma la Messa nel piazzale del Centro sportivo, alle 21 seguirà il concerto del Corpo musicale di Usmate Velate presso il PalaVolley. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Probabilmente, con la ricorrenza del 25° anniversario di Final Fantasy a giugno, ne sapremo di più Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake Intergrade, la ricomparsa del marchio potrebbe essere legata a un possibile lancio del gioco su Steam o su piattaforme Xbox. (Eurogamer.it)

Il tempismo del nuovo trademark registrato non sembra essere casuale, dato che Tetsuya Nomura aveva svelato che proprio a giugno sarebbero arrivate novità su Final Fantasy VII. In ogni caso, sembra ormai evidente che il publisher giapponese abbia deciso di prepararsi adeguatamente a grandi novità per l’universo di Cloud e compagni, anche se non possiamo sapere con certezza se Final Fantasy VII Remake Parte 2 sarà effettivamente presente all’evento. (Spaziogames.it)

Non è impossibile che siano progetti legati anche in questo caso a Final Fantasy VII, come già successo in passato. Condividi con gli amici Inviare (The Games Machine)